AC4065
Aria sempre sana
Il purificatore d'aria Philips è dotato di un esclusivo sistema di pulizia dell'aria a 6 stadi che rimuove e sterilizza gli agenti nocivi. Il suo sistema di controllo intelligente dell'aria misura e controlla automaticamente la qualità dell'aria nelle stanze.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Il sensore integrato misura la qualità dell’aria ambiente e seleziona automaticamente la velocità appropriata per garantire la massima qualità dell’aria. Il display bicolore fornisce informazioni sulla qualità effettiva dell’aria, in particolare il rosso indica una qualità dell’aria scadente, mentre il verde indica una qualità dell’aria fresca e pulita.
L'ossigeno attivo generato dal caricatore a corona delle particelle passa attraverso il filtro a zeolite, dove ossida i gas intrappolati e li rende innocui. Questo processo garantisce un rinnovamento costante del filtro a zeolite e ne assicura una durata superiore.
Il sistema Clean Air a 6 stadi offre prestazioni durature fino a 5 anni. Grazie all'esclusiva struttura aperta, il sistema di filtraggio ElectroClean a 3 stadi mantiene sempre un flusso molto elevato. Ciò significa che è in grado di catturare efficacemente le particelle più a lungo senza intasarsi. Il filtro a zeolite a 2 stadi intrappola gas e odori, che vengono ossidati dall'ossigeno attivo che lo attraversa garantendo un rinnovo costante del filtro.
Il filtro a zeolite a 2 stadi è realizzato in zeolite ad elevate prestazioni che, a differenza di molti altri materiali, cattura efficacemente gas e odori senza trattenere le molecole d'acqua. Ciò significa che è in grado di eliminare gas e odori anche in condizioni di umidità elevata fino al 90%.
Il filtro Electro-clean a 3 stadi funziona in tre modi. Innanzitutto, il prefiltro blocca le particelle più grosse, come gli allergeni di origine animale (peli e pelle morta) e gli allergeni domestici della polvere. Successivamente, le particelle più piccole che passano attraverso il prefiltro, inclusi i batteri e i virus, sono caricate elettronicamente dal caricatore a corona delle particelle. Infine, nel terzo stadio, il filtro ESP (Electro-Static Precipitation) attrae queste particelle caricate sulla superficie e le intrappola. In condizioni d'uso normale, il filtro ESP deve essere sostituito una sola volta ogni cinque anni assicurando la massima convenienza.
Il filtro a zeolite a 2 stadi ad alte prestazioni utilizza l'avanzata tecnologia NCCO (Nano-Confined Catalytic Oxidization). Il filtro intrappola un'ampia gamma di gas e odori per poi neutralizzarli utilizzando l'ossigeno attivo che lo attraversa e lo rinnova costantemente. Rispetto al tradizionale filtro a carboni attivi, il filtro a zeolite ad elevate prestazioni offre un rendimento più omogeneo in diverse condizioni di umidità e, grazie all'azione pulente dell'ossigeno attivo, assicura una durata superiore fino a 5 anni.
L'ossigeno attivo generato dal caricatore a corona sterilizza i germi dannosi, come batteri e virus, che rimangono intrappolati nel filtro ESP (Electro-Static Precipitation).
0
Caratteristiche del design
Interattività
Specifiche principali
Sostitutivo
Performance