0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Risoluzione dei problemi e supporto

    OLED
    TV Ambilight 4K

    Numero di modello

    48OLED809/12

    Visualizza le specifiche del prodotto
    48OLED809/12 OLED TV Ambilight 4K NOVITÀ
    Accedi o crea un account

    Registra il prodotto

    Avrai accesso immediato a manuali, assistenza personalizzata e altro ancora. Inoltre, è facile e veloce.

    Manuali e documentazione

    Assistenza clienti

    Hai bisogno di ulteriore assistenza?

    Trova centro di assistenza
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Prodotti consigliati

    Prodotti consigliati

    Prodotti visionati di recente

    • Questo televisore contiene piombo solo in alcune parti o componenti dove non esistono alternative tecnologiche in linea con le clausole di eccezione esistenti secondo la direttiva RoHS.
    • Il TV supporta la ricezione DVB per la trasmissione in chiaro. È possibile che alcuni operatori DVB non siano supportati. Un elenco aggiornato è disponibile nella sezione FAQ del sito Web di assistenza Philips. Per alcuni operatori è richiesto l'accesso condizionale e un abbonamento. Contattare il proprio operatore per ulteriori informazioni
    • L'app Philips TV Remote e le sue funzionalità variano a seconda del modello del TV, dell'operatore, del paese, del modello di dispositivo smart e del sistema operativo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.philips.com/TVRemoteapp.
    • La funzione EPG e la possibilità di visione effettiva (fino a 8 giorni) dipende dal paese e dall'operatore.
    • È necessario un abbonamento a Netflix. Per le condizioni, visita il sito https://www.netflix.com
    • Amazon Prime è disponibile in lingue e paesi selezionati.
    • Amazon, Alexa e tutti i loghi correlati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue affiliate. Amazon Alexa è disponibile in lingue e paesi selezionati.
    • Il pulsante dei servizi multimediali over-the-top sul telecomando è diverso a seconda del paese. Fai riferimento al prodotto nella confezione.
    • Assistente Google è disponibile in lingue e paesi diversi, in base ai tipi di prodotto.
    • La disponibilità e la funzionalità dei servizi di controllo vocale variano a seconda del Paese e della lingua.
    • Google TV è il nome dell'esperienza software di questo dispositivo e un marchio di Google LLC.
    • Google TV è il nome dell'esperienza software di questo dispositivo e un marchio di Google LLC. YouTube, OK Google e altri marchi sono marchi di Google LLC.
    • La disponibilità dell'app Apple TV e di Apple TV+ può variare a seconda del paese o dell'area geografica. Consulta le pagine di assistenza di Google Play e Apple Inc.
    • VRR HDMI a 144 Hz, G-sync, e FreeSync sono ottenibili giocando su un PC collegato al TV OLED tramite HDMI.

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.