298P4QJEB/00
Visione panoramica, immagini nitide
Questo display Philips UltraWide da 29" è ideato per stupirti con immagini Crystalclear da 2560 x 1080 e meravigliosi colori brillanti. L'eccezionale schermo AHIPS 21:9, abbinato alla cornice ultra sottile, ti offre una visione panoramica del mondo.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Per via del modo in cui la luminosità viene regolata sugli schermi con retroilluminazione LED, alcuni utenti visualizzano sullo schermo uno sfarfallio che affatica gli occhi. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallio, per una visione ottimale.
Con il display Philips MultiView ad altissima risoluzione ora potrai essere totalmente connesso. MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione attiva permettendoti di lavorare su più dispositivi contemporaneamente, come per esempio PC fisso e portatile, semplificando il multi-tasking.
SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. La base può essere girata, inclinata e ruotata in varie angolazioni per garantire il massimo comfort. Il supporto ad altezza regolabile garantisce una visuale ottimale, riducendo le tensioni di una lunga giornata lavorativa, mentre il sistema di gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.
Doppi altoparlanti stereo di alta qualità integrati sullo schermo. Consentono un'emissione frontale o una riproduzione delle frequenze più basse, delle frequenze alte, un'emissione posteriore e altro in base al modello e al design.
Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.
Questo nuovissimo schermo Philips utilizza pannelli panoramici avanzati AH-IPS 21:9 con profondità di colore a 8 bit che garantisce una incredibile precisione del colore. La tecnologia TrueVision di Philips ottiene oltre il 99% delle possibilità cromatiche offerte dall'opzione sRGB con un delta-E più basso di 3, decisamente inferiore alla specifica Windows. Il formato 21:9 lo rende adatto alla visualizzazione di fogli di calcolo con più colonne. L'angolo di visualizzazione di 178/178° consente, tra l'altro, di utilizzare al meglio i programmi per il design, la creazione di applicazioni Web, il fotoritocco e così via. Ora puoi aprire 2 pagine Internet complete affiancate, navigare tra applicazioni multiple ed effettuare con facilità il multi-tasking.
Questi nuovissimi schermi Philips offrono immagini Crystalclear con pixel Quad HD 2560 x 1440 o 2560 x 1080. Utilizzando pannelli ad elevate prestazione con alta densità di pixel, angolo visuale ampio di 178/178 gradi e grazie alla larghezza di banda favorita da sorgenti come l'interfaccia Displayport, il connettore HDMI, il cavo DVI a doppia uscita, questi nuovi display danno vita alle tue immagini e alla tua grafica.Se cerchi soluzioni professionali per CAD-CAM che ti garantiscano informazioni estremamente dettagliate e che usino applicazioni grafiche in 3D o necessiti di un supporto finanziario che funzioni su fogli di calcolo elettronici estremamente grandi, i display Philips ti assicurano eccezionali immagini nitide.
Utilizzando i pannelli della più recente tecnologia, i nuovi display Philips sono progettati con un approccio minimalista limitando lo spessore della cornice esterna a circa 2,5 mm. Combinato con il pannello interno nero di 9 mm, le dimensioni totali della cornice sono state ridotte considerevolmente consentendo distrazioni minime e dimensioni massime di visualizzazione. Particolarmente idoneo per la configurazione con display multipli o affiancati come nei giochi, nelle applicazioni di grafica e professionali, questo display con cornice ridotta dà la sensazione di usare un grande display.
Questo display Philips utilizza la tecnologia Multi Stream Transport (MST) con Display port 1.2a e HBR2, che raddoppia la velocità di trasmissione dati a 21,6 Gbps. Ciò consente l'interconnessione tra più monitor, aumentando notevolmente la tua efficienza. La daisy chain, o interfaccia multi-monitor, rende questo display Philips particolarmente adatto all'uso nel settore finanziario e bancario, per le sale di controllo e per molte altre applicazioni simili. Per poter usufruire di questa caratteristica, la scheda grafica del computer deve avere la certificazione DP1.2 e l'opzione MST. Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.displayport.org/
Con una ricchezza di connettività, questi display Philips sono dotati di numerose opzioni di collegamento, tra cui cavo DVI a doppia uscita, Display Port, connettore HDMI universale, grazie ai quali potrai goderti contenuti video e audio non compressi ad alta risoluzione. L'opzione USB 3.0 garantisce trasferimenti dati ad altissime velocità anche durante la connessione globale. Indipendentemente dalla sorgente utilizzata, potrai essere certo che il display Philips non diventerà mai obsoleto!
La funzionalità USB 3.0 ad altissima velocità conferisce una velocità di trasferimento di 5 gbit/s, che è circa 10 volte più veloce della funzionalità USB 2.0 standard, riducendo considerevolmente il tempo di trasferimento dei dati standard e consentendo un risparmio di tempo e di denaro. Con una larghezza di banda maggiore, una velocità di trasferimento ultra rapida, una gestione energetica migliore e prestazioni generali superiori, lo standard USB 3.0 pone le basi a livello mondiale per l'utilizzo dei dispositivi con ampia capacità di archiviazione. Grazie alla tecnologia Sync-N-Go non dovrai mai più attendere che la larghezza di banda sia liberata. Gli investimenti nei dispositivi USB 2.0 sono protetti poiché lo standard è retrocompatibile.
Grazie all'interruttore da 0 Watt situato comodamente sul retro, è possibile scollegare completamente il monitor dall'alimentazione CA. In questo modo, il consumo energetico sarà pari a zero e le tue emissioni di anidride carbonica saranno ulteriormente ridotte
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet