Altri articoli in confezione
- Cavo di alimentazione CA
- Cavo DVI-D
- Cavo USB
- Cavo VGA
200P7MG/00
Display ad alta produttività per il settore sanitario
Il monitor Philips 200P7MG, certificato EN/IEC 60601-1, ad alta risoluzione e tempi di risposta rapidi, è stato realizzato per soddisfare le esigenze di precisione e produttività degli operatori del settore sanitario.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
I monitor Philips Vista-ready sono adatti per la visualizzazione vivace e dinamica di questo nuovo sistema operativo Windows, visivamente sofisticato e performante. I monitor sono progettati per garantirti prestazioni di intrattenimento eccellenti, per aumentare la tua produttività e aiutarti a ottimizzare la gestione delle tue risorse informatiche a casa e in ufficio, rendendo più semplici, rapide ed efficienti la visualizzazione, la ricerca e l'organizzazione di dati per scopi professionali o ricreativi.
EN/IEC 60601 è uno standard internazionale per le apparecchiature mediche pubblicato dal Comitato tecnico dell'IEC (International Electrotechnical Commission), l'organizzazione leader nel mondo per la preparazione e la pubblicazione di standard internazionali per tutte le tecnologie elettriche ed elettroniche. Sezioni dello standard governativo per le emissioni elettroniche e la sicurezza generale. La conformità ai rigorosi standard sulla sicurezza degli apparecchi elettromedicali (IEC 60601-1/EN 60601-1) e agli standard ECM (IEC 60601-1-2, EN 60601-1-2) per monitor medici è assolutamente necessaria per le apparecchiature ospedaliere.
Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1600 per 1200 pixel è in grado di visualizzare 1600 punti distinti su ciascuna delle 1200 linee, ovvero circa 2 milioni di pixel. In questo modo si ottengono prestazioni di visualizzazione migliori e un effetto preciso della visualizzazione dei colori.
La tecnologia wide viewing angle fino a 178 gradi offre la visualizzazione migliore da qualsiasi angolo di visuale.
L'ingresso triplo consente la visualizzazione di segnali analogici e digitali. Un monitor a ingresso triplo è dotato di un connettore D-Sub (VGA) e di un connettore di interfaccia DVI-I. Il connettore di interfaccia DVI-I è compatibile con un ingresso di segnale analogico o digitale attraverso un adattatore opzionale per la massima flessibilità di visualizzazione e un monitor sempre al passo con i tempi.
Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.
La base Super Ergo è la base di un monitor dotato di display ergonomico e di sistema intelligente di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione intelligente dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.
Software PC per gli utenti che desiderano regolare con precisione le impostazioni di visualizzazione e le prestazioni. Philips offre all'utente due possibilità per la regolazione delle impostazioni: consultare il menu OSD multilivello utilizzando i tasti dello schermo oppure utilizzare il software Philips SmartControl per regolare facilmente le varie impostazioni grazie a delle procedure intuitive.
L'USB (Universal Serial Bus) è un protocollo standard per collegare PC e periferiche. Dal momento che fornisce alta velocità ad un costo ridotto, USB è diventato il metodo di collegamento di periferiche più diffuso. Una soluzione USB 2.0 posizionata sul monitor permette una connessione ad alta velocità, di facile uso e comoda per la lettura, la scrittura, il caricamento e il trasferimento di programmi, dati, file di supporti digitali o musicali da, a o tra il PC e uno o più dispositivi USB.
Il prodotto è dotato di cavo DVI che garantisce una visualizzazione digitale di alta qualità.
Immagine/Display
Connettività
Funzioni utili
Assorbimento
Dimensioni (lxpxa)
Accessori