190B6CS/00
Sfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
L'ingresso a due vie fornisce connettori per segnali di ingresso sia analogici (VGA) che digitali (DVI).
La porta USB consente agli utenti di collegare in maniera semplice i propri dispositivi multimediali plug and play come periferiche di archiviazione USB, fotocamere, unità HDD portatili, webcam, PDA, stampanti e molti altri dispositivi con connessione USB. La porta USB 2.0 facile da raggiungere sul monitor consente ai segnali USB 2.0 di passare sul computer. Si noti che molti dispositivi come fotocamere e unità HDD devono essere accesi in maniera indipendente poiché hanno requisiti di alimentazione superiori a quelli che possono essere forniti dal monitor
I punti luminosi o scuri sono difetti del pannello LCD. Mentre alcuni produttori considerano tali difetti come un fattore inevitabile nel processo di fabbricazione, Philips sostiene il contrario. I monitor Philips, conformi allo standard ISO 13406-2 Classe I, non presentano alcun difetto di visualizzazione del pannello LCD e sono forniti con garanzia Philips Perfect Panel™, valida in tutto il mondo, che assicura la riparazione e la sostituzione dei monitor LCD che presentano anche un solo punto luminoso o scuro.
Il tempo di risposta On-Off rappresenta il tempo necessario a una cella di cristallo liquido per passare dallo stato attivo (nero) a quello inattivo (bianco) e poi nuovamente allo stato attivo (nero). Viene misurato in millisecondi: un tempo di risposta più basso indica una transizione più veloce e una maggiore fluidità della visualizzazione di testo e immagini. Il tempo di risposta On-Off è la misura più importante della visualizzazione di contenuti commerciali quali documenti, grafici e foto.
Per i monitor grafici, risoluzione dello schermo significa il numero di punti (pixel) presenti sull'intero schermo. Ad esempio, uno schermo da 1280 per 1024 pixel è in grado di visualizzare 1280 punti distinti su ciascuna delle 1024 linee, ovvero circa 1,3 milioni di pixel.
Altoparlanti incorporati in un dispositivo di visualizzazione.
L'avanzato firmware incorporato genera l'uscita audio anche in caso di assenza di ingresso video.
Il design ergonomico,la regolazione semplice dell'altezza e dell'inclinazione consentono agli utilizzatori di collocare i monitor Philips in modo da ottenere massimo comfort visivo ed efficienza.
Il sistema SmartManage consente di monitorare, gestire e controllare lo stato dei dispositivi di visualizzazione e fornire assistenza remota agli utenti in difficoltà, tutto tramite la rete LAN.
L'alimentazione integrata è costituita da un adattatore incluso nel corpo del dispositivo che sostituisce gli ingombranti adattatori esterni.