Ruota la manopola Easy Rinse in senso antiorario per sbloccarla e tirarla verso l'esterno; quindi, fai uscire l'acqua dalla caldaia.
Attenzione: l'acqua che fuoriesce dall'apertura potrebbe essere molto calda dopo l'utilizzo del sistema a vapore. Lascia raffreddare l'apparecchio per almeno 1 ora.
La decalcificazione rimuove il calcare e le impurità intrappolate nel cura tessuti a vapore Philips per tessuti dopo l'uso per un periodo prolungato. Consigliamo di effettuare la procedura di rimozione del calcare ogni due settimane.
Riempi completamente il serbatoio dell'acqua e tieni premuto il pulsante Auto-Clean per attivare la procedura di pulizia automatica. Non immergere mai nell'acqua la bocchetta del cura tessuti a vapore Philips.
Riempi il serbatoio dell'acqua fino al livello massimo. Porta la bocchetta del sistema a vapore per tessuti sopra il lavello e collega l'apparecchio.
Attenzione: non immergere mai nell'acqua la bocchetta del sistema a vapore per tessuti.
Con l'innovativa tecnologia PureSteam, la caldaia viene automaticamente decalcificata mentre produce vapore. Ciò previene la formazione del calcare. È così efficace che il vapore rimane potente per diversi anni* e non te ne devi preoccupare.
L'immagine è a puro scopo illustrativo.
* Testato con acqua dura secondo il protocollo IEC per 500 ore, ai fini di simulare un utilizzo di 10 anni.