0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come eliminare o esportare i dati nell'app Philips OneBlade

    Pubblicato su 23 febbraio 2024
    Gli utenti dell'app Philips OneBlade possono eliminare i dati del proprio account o richiedere di esportarli visitando la sezione del profilo dedicata e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. 

    Se è stata richiesta l'esportazione dei dati, attenderne la ricezione prima di eliminare l'account Philips. 

    Per informazioni complete sulla gestione dei dati, fare riferimento alle nostre informative sui dati e sulla privacy.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP4631/65 , QP4530/30 .

    Domande frequenti

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.