• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il frullatore Philips mostra il messaggio "Hot" ("Caldo") e smette di funzionare

    Se il frullatore Philips smette di funzionare e mostra il messaggio “Hot” (“Caldo”), ecco cosa si può fare per risolvere il problema.

    Non c'è liquido sufficiente nel frullatore

    Il frullatore Philips funziona solo se contiene liquido sufficiente. Quando non contiene liquido sufficiente, si spegne e mostra il messaggio “Hot” (“Caldo”).

    Quando si verifica questa condizione, è necessario attendere 15 minuti, quindi staccare la spina e inserirla nuovamente. Una volta trascorso questo periodo di tempo, assicurarsi che il frullatore contenga liquido sufficiente (aggiungere circa 250 ml) e impostare la manopola su “0”. A questo punto è possibile iniziare a utilizzare nuovamente il frullatore.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2098/30 , HR2099/90 .