1
Prodotti

SpeedPro Max Aqua Scopa elettrica senza filo

Spazzola aspirante a 360°, 18 V, fino a 55 minuti di autonomia, 3 in 1: scopa, panno e aspirabriciole, Spazzola TurboPet FC6902/01

Domande frequenti

È possibile aggiungere detergente per pavimenti o acqua calda nel serbatoio dell'aspirapolvere Philips Stick?

È possibile aggiungere detergente liquido per pavimenti o acqua calda nel serbatoio dell'aspirapolvere Philips Stick. Continuare a leggere per alcuni semplici consigli e suggerimenti.

Aggiunta di detergente per pavimenti nel serbatoio dell'acqua

Se si desidera utilizzare un detergente liquido per pavimenti, innanzitutto riempire d'acqua il serbatoio dell'aspirapolvere Philips Stick. Quindi aggiungere il detergente nella quantità indicata sulla confezione. Poiché il serbatoio dell'acqua ha una capacità relativamente ridotta, è sufficiente aggiungerne solo qualche goccia.

Aggiunta di acqua calda nel serbatoio dell'acqua

Nel serbatoio dell'acqua è possibile versare acqua calda o fredda. Di fatto è possibile utilizzare acqua alla stessa temperatura che si userebbe per lavare manualmente i pavimenti con uno straccio.

Nota: Non è necessario utilizzare acqua distillata. Poiché l'acqua all'interno dell'apparecchio non viene riscaldata, non si formano accumuli di calcare. È possibile utilizzare normale acqua di rubinetto.

Posso utilizzare acqua calda all'interno del serbatoio dell'acqua?

Sì, è possibile inserire sia acqua tiepida fino a 50 °C sia acqua fredda.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: FC6902/01 , FC6404/01 , FC6400/01 , FC6402/01 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!