Consumer
Prodotti

OneBlade

OneBlade: rade, regola, rifinisce, Delicato sulla pelle, 3 pettini regolabarba, ad aggancio, Ricaricabile, Wet & Dry QP2520/20

Risoluzione dei problemi

Come va rifinita la barba con Philips OneBlade?

Il pettine regola altezza di precisione su OneBlade consente di rifinire i peli di lunghezze diverse. Iniziare con l'impostazione massima per acquisire familiarità con OneBlade.

Come rifinire con OneBlade

1) Posizionare il pettine regola altezza sulla lama, con la parte dentata del pettine rivolta verso l'alto. effettuate la rifinitura procedendo sempre nella direzione dei dentini del pettine. Ciò consentirà di ottenere risultati ottimali.

Nota: Se si utilizza OneBlade Pro, ruotare la rotellina dell'impostazione della lunghezza di taglio per selezionare l'impostazione di lunghezza desiderata. Le impostazioni sulla rotellina corrispondono alla lunghezza dei peli in millimetri.

2) Accendere l'apparecchio.

3) Appoggiare il pettine sulla pelle e muovere l'apparecchio nella direzione dei dentini del pettine.

Nota: Per risultati ottimali, muovete l'apparecchio nel senso opposto a quello della crescita.

4) Spegnere l'apparecchio e pulirlo dopo ogni utilizzo.

5) Per rimuovere il pettine, afferrarlo su entrambi i lati ed estrarlo dalla lama.

Rifinitura con OneBlade

Alcuni punti da tenere a mente

  • Rifinire sempre nella direzione dei dentini del pettine e assicurarsi che la parte piatta del pettine sia sempre completamente a contatto con la pelle per una rifinitura uniforme.

  • Poiché i peli crescono in direzioni differenti, è necessario tenere OneBlade in diverse posizioni. Tuttavia, assicurarsi sempre di muoverlo verso l'alto nel senso opposto a quello della crescita.

  • La rifinitura risulta più facile con la pelle e i peli asciutti.

Impugnare il dispositivo

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: QP2520/20 , QP2530/30 , QP2530/20 , QP2520/30 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!