0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Benvenuto​

    Scopri di più su​ Philips HomeRun Robot aspirapolvere e lavapavimenti Serie 7000 Aqua​ ​

    La soluzione per pavimenti puliti a fondo ogni giorno. Il tuo assistente quotidiano che aspira e lava i pavimenti quando sei fuori casa o troppo impegnato. Imposta facilmente una routine di pulizia personalizzata per ogni stanza tramite l'app, in modo che il robot pulisca la casa come desideri.​ ​

    Robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips serie 7000 Aqua

    App HomeRun

    Pulisci ogni stanza nel modo che preferisci


    Libera tutto il potenziale del tuo robot aspirapolvere e lavapavimenti Philips con l’app HomeRun. Indica esattamente al robot come e quando pulire ogni stanza. Quindi rilassati.

    Avvia, metti in pausa o ferma la pulizia da remoto.

    Crea rapidamente una mappa precisa del tuo pavimento. 

    Controlla dove il robot pulisce. Seleziona quali stanze desideri pulire e in che ordine.  Contrassegna le aree in cui non desideri il robot. 

    Scegli una modalità di pulizia per ogni stanza. Configura una sola volta. Ottieni pavimenti impeccabili ogni giorno con un solo tocco.

    Istruzioni dettagliate, dalla configurazione alla pulizia. Assistenza sempre a portata di mano.

    Per iniziare​

    Configura rapidamente il tuo robot grazie alla nostra guida dettagliata​

    Come configurare il robot e la sua stazione​

    Anteprima video su come assemblare e configurare l'aspirapolvere e lavapavimenti

    Come connettere il robot all'app e al Wi-Fi

    Anteprima video su come assemblare e configurare l'aspirapolvere e lavapavimenti

    Come creare una mappa del pavimento

    Anteprima video su come creare una mappa del pavimento

    Pulizia e manutenzione

    Scopri il modo migliore per pulire il dispositivo

    Come ogni elettrodomestico, il robot Philips deve essere pulito a intervalli regolari per garantirne la massima efficienza.

    Come eseguire la manutenzione del robot

    Anteprima video su come eseguire la manutenzione del robot

    Informazioni preliminari

    Domande frequenti

    Come preparare il robot per il primo utilizzo
    Istruzioni per il posizionamento
    Istruzioni per il posizionamento
    Istruzioni per il posizionamento

    1. Installare la stazione entro le dimensioni corrette per il posizionamento.
    2. Collegare la stazione all'alimentazione. Assicurarsi che la parte restante del cavo di alimentazione sia accuratamente nascosta dietro la stazione in modo che il robot non possa passarvi sopra.

    Come ricaricare il robot
    posizionamento di ricarica, robot
    posizionamento di ricarica, app homerun
    stazione di ricarica
    Istruzioni per il posizionamento

    1. Ruotare il robot nella posizione corretta e sistemarlo sul pavimento davanti alla stazione. Il serbatoio dell'acqua deve essere rivolto nella direzione opposta della stazione.
    2.  Allineare le ruote con i binari della stazione (per il modello XU7100) oppure allineare i contatti di ricarica del robot ai terminali di ricarica della stazione (per il modello XU7000). Spingere il robot e lasciare che le ruote si inseriscano nei binari (per il modello XU7100) oppure posizionare il robot con i contatti di ricarica sui terminali di ricarica della stazione (per il modello XU7000).
    3. Attendere che il robot sia completamente carico. 

     

    Nota: quando il robot è ancora in carica, le spie dei due pulsanti sul robot lampeggiano lentamente.

    Come scaricare l'app ed effettuare la registrazione
    scarica l'app homerun
    scarica l'app homerun e registrati

    1. Eseguire la scansione del codice QR sulla confezione del robot. Oppure: cercare "app per il robot Philips HomeRun" nell'App Store di Apple o in uno degli App Store di Android. Scaricare e installare l'app.
    2. Registra un account personale per usufruire dei seguenti vantaggi:

    - Controllare il robot da più di un dispositivo, ad esempio uno smartphone e un tablet, oppure aggiungere più utenti nella famiglia.

    - Salvare il backup di dati importanti come i piani di pulizia personalizzati per la tua casa.

     

    Nota: se cambi telefono e non hai un account, perderai tutti i tuoi piani di pulizia personalizzati.

    Connessione del Wi-Fi
    connetti i tuoi robot, app homerun
    connessione wi-fi, scansione QR
    Numero modello
    lampeggia dopo la connessione
    connessione sull'app
    connessione Wi-Fi

    1. Assicurati che il robot e il tuo dispositivo mobile abbiano una buona copertura Wi-Fi.
    2. Seleziona il modello del robot. Puoi selezionare il modello del robot eseguendo la scansione del codice QR sulla parte superiore del robot oppure puoi cercare il numero di modello direttamente sull'apposita targhetta posta sul retro della stazione.
    3. Premi e tieni premuti contemporaneamente il pulsante on/off e il pulsante Home per tre secondi. Le spie dei pulsanti lampeggiano in arancione per indicare che il robot è in modalità di configurazione Wi-Fi
    4. Fai clic sul pulsante Connetti se è visibile nell'app per connetterti alla rete del robot Philips. Nota: se il pulsante Connetti non è visibile nell'app, esci dall'app e passa al Wi-Fi tramite "Impostazioni" del dispositivo mobile. A questo punto puoi selezionare la rete "robot Philips" e connetterti ad essa.


    Se l'associazione Wi-Fi non riesce:

    • Verifica di aver selezionato il modello di robot corretto.
    • Verifica la connessione Wi-Fi
    • Verifica di aver inserito la password Wi-Fi corretta.
    • Controlla se il robot è ancora in modalità di configurazione Wi-Fi: in tal caso le spie dei due pulsanti sul robot continuano a lampeggiare in arancione. 

    Registra il tuo robot, serie 7000

    Registra il tuo robot​

    Registra il tuo Philips HomeRun robot aspirapolvere e lavapavimenti Serie 7000 Aqua​

    Iscriviti per ricevere aggiornamenti e registra il tuo
    robot entro 90 giorni dall'acquisto.

    Garanzia standard di 2 anni

    Passaggio 1: crea un account.
    Passaggio 2: registra il tuo robot aspirapolvere e lavapavimenti serie 7000. Una volta registrato il prodotto, riceverai un'e-mail di conferma.

    Assistenza clienti

    Siamo qui per aiutarti quando ne hai bisogno

    Documentation

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.