• Guarda i film riprodotti dal PC sul televisore grazie al wireless

    Adattatore multimediale wireless

    SLM5500/00 Trova prodotti simili

    Allontanati dal PC. Goditi musica digitale, video e foto proprio come dovrebbe essere.

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Guarda i film riprodotti dal PC sul televisore grazie al wireless

Invia film, musica e foto al televisore

  • Per guardare comodamente sul televisore i film scaricati da PC

    È possibile scaricare e memorizzare filmati sul PC e guardarli comodamente seduti sul proprio divano. Non è più necessario masterizzare i film scaricati su un CD o DVD, basta accedervi direttamente dal telecomando.

  • Supporta i formati video WMV, DivX e Xvid

    È possibile memorizzare collezioni di video e filmati scaricati sul PC in uno dei vari formati video supportati. Pertanto si possono riprodurre sul televisore formati video quali MPEG1, 2, DivX, Xvid e WMV. Per riprodurre il formato WMV HD è necessario disporre di una connessione Ethernet cablata.

  • Per trasferire musica dal PC al sistema audio con un'alta qualità del suono

    Con il trasferimento della musica dal PC al sistema audio, è possibile ascoltare i file musicali memorizzati sul PC nel sistema audio, conservando l'alta qualità del suono e selezionando i brani dalla raccolta musicale in base all'artista, all'album o al genere.

  • Ascolto della radio in Internet senza il PC.

    È necessario aggiungere altre stazioni radio all'impianto stereo in uso collegandolo mediante la connessione a Internet a banda larga direttamente alla stazione radio.

  • Supporto di formati musicali WMA, WMA-DRM e MP3

    È possibile memorizzare raccolte musicali e scaricare brani sul PC in uno dei vari formati audio supportati. Quindi, è possibile riprodurli dal sistema audio che supporta i formati WMA, WMA-DRM e MP3.

  • Visualizzazione di presentazioni di foto HD dal televisore di casa

    Stando seduti sul divano è possibile godersi le foto delle vacanze con l'intera famiglia o con gli amici.

  • Visualizzazione delle foto sul televisore mentre si memorizzano sul PC

    È possibile centralizzare la memorizzazione di raccolte di foto sul PC e visualizzarle sul televisore mediante trasmissione wireless.

  • Qualità ad alta definizione per foto chiare e nitide sullo schermo TV LCD

    È possibile utilizzare l'ingresso video del televisore ad alta definizione per visualizzare sul monitor LCD foto digitali chiare e nitide. Questo prodotto richiede una connessione Component Video per la riproduzione ad alta definizione.

  • La procedura per l'installazione è facile e veloce.

    L'utente è in grado di installare il prodotto mediante una facile procedura. È possibile seguire tutte le fasi necessarie all'installazione del prodotto dallo schermo del televisore.

  • Aggiornamenti automatici della versione software più recente

    È possibile aggiungere nuove funzionalità avanzate aggiornando il software. Con la connessione a Internet a banda larga è possibile verificare la disponibilità delle nuove versioni del software. Se si desidera quindi, con l'aggiornamento del software si può usufruire di ulteriori funzionalità.

  • Accesso al contenuto di vari PC domestici

    È possibile accedere al contenuto multimediale di vari PC domestici. Media manager funziona su vari PC, anche su quelli più datati. Pertanto, mediante un adattatore multimediale si può accedere al contenuto multimediale di diversi PC. Non è necessario copiare i file su un altro PC.

  • Meno disordine. Meno fastidi: trasmissioni wireless senza fare fori.

    Grazie a un collegamento wireless da 2,4 GHz tra il ricevitore e il trasmettitore, non è necessario utilizzare cavi o effettuare dei fori alle pareti.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare