Avent Sterilizzatore digitale a vapore

220-240 V SCF276/42 Trova prodotti simili
  • Un pronto aiuto a portata di mano

    Avent

    Sterilizzatore digitale a vapore

    SCF276/42 Trova prodotti simili

    Lo sterilizzatore digitale a vapore di Philips AVENT funziona in modo rapido e continuo, mantenendo il contenuto sterilizzato fin quando ne hai bisogno. In questo modo avrai più tempo libero. Scopri tutti i vantaggi

  • Un pronto aiuto a portata di mano

    foundation-base.video.controls.play foundation-base.video.controls.pause
    foundation-base.video.flash.you-need-flash
    foundation-base.video.flash.click-here foundation-base.video.flash.to-download

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Un pronto aiuto a portata di mano

Tecnologia avanzata per una sterilizzazione di 24 ore

  • Display digitale avanzato e segnali acustici

    Display digitale avanzato e segnali acustici

    Il display e i segnali acustici ti avvisano quando la sterilizzazione è terminata e indicano per quanto tempo il contenuto rimarrà sterilizzato. Il display ti informa anche quando l'acqua inserita nello sterilizzatore è troppa o troppo poca, in modo da essere sempre certi che il processo di sterilizzazione sia eseguito correttamente.

  • Contenuto sterilizzato e pronto in circa 6 min.

    Contenuto sterilizzato e pronto in circa 6 min.

    Il vantaggio della sterilizzazione a vapore è la velocità superiore (e la maggiore sicurezza) rispetto alla bollitura in pentola. Lo sterilizzatore digitale impiega 6 minuti per sterilizzare 6 biberon, tettarelle e coperchi.

  • Contiene fino a sei biberon Philips Avent

    Contiene fino a sei biberon Philips Avent

    Lo sterilizzatore ha un design intelligente per occupare poco spazio in cucina, pur potendo contenere sei biberon o due tiralatte Philips Avent. I due cestelli interni possono unirsi per formare un contenitore simile a quello di una lavastoviglie, semplificando la pulizia di elementi più piccoli come succhietti e tettarelle.

  • Basta aggiungere acqua, caricarlo e selezionare la modalità

    Basta aggiungere acqua, caricarlo e selezionare la modalità

    Oltre alle funzionalità avanzate, lo sterilizzatore digitale è semplice da utilizzare. Basta aggiungere dell'acqua, caricarlo con i biberon, il tiralatte o gli accessori desiderati e selezionare la modalità scelta. La modalità 1 consente di eseguire un unico ciclo di sterilizzazione, utile per sterilizzare più elementi in un'unica volta. La modalità 2 consente di eseguire una sterilizzazione di 24 ore, comoda quando si desidera lasciare gli elementi nello sterilizzatore per l'intera notte o quando si desidera sterilizzare un solo biberon per ogni poppata. A prescindere dalle tue abitudini, questo apparecchio rende la sterilizzazione molto più facile.

  • Mantiene il contenuto sterilizzato giorno e notte

    Mantiene il contenuto sterilizzato giorno e notte

    Questo sterilizzatore all'avanguardia ti consente di avere sempre un biberon pronto da utilizzare mantenendolo sterilizzato per 24 ore. Risterilizza automaticamente il contenuto ogni 6 ore. Con il comodo pulsante che consente di sospendere la sterilizzazione è possibile aggiungere o rimuovere elementi in qualsiasi momento e lo sterilizzatore digitale risterilizza il contenuto automaticamente.

  • Protezione extra grazie alla sterilizzazione naturale a vapore

    La sterilizzazione consente di proteggere il tuo bimbo da alcuni pericolosi batteri del latte finché il suo sistema immunitario non diventa abbastanza forte. Lo sterilizzatore Philips Avent si basa sul principio della sterilizzazione a vapore ospedaliera, rapida, semplice ed efficace, senza l'utilizzo di agenti chimici.

Vedi tutte le specifiche

Accessori per questo prodotto

Scopri tutti gli accessori
* Prezzo di vendita consigliato
  • Biberon non incluso con il prodotto

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare