Home audio
Radio e sveglia
Mini Original Radio Bluetooth® con DAB+ e FM

Mini Original Radio

Bluetooth®, DAB+, FM, Sveglia a 2 modalità, timer per cucina, 4 W ORT2300C/10 Trova prodotti simili
  • Controlla la tua Mini Original Radio tramite wireless

    Mini Original Radio

    ORT2300C/10 Trova prodotti simili

    Ascolta suoni armoniosi con questa Mini Original Radio. Un'interpretazione moderna della leggendaria Philetta che offre radio DAB +, FM e musica wireless da dispositivi smart tramite Bluetooth. Un timer da cucina integrato aggiunge un tocco di praticità. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Controlla la tua Mini Original Radio tramite wireless

con l'applicazione gratuita DigitalRadio

  • Riproduzione musicale Bluetooth dal tuo smartphone o tablet

    Riproduzione musicale Bluetooth dal tuo smartphone o tablet

    La tecnologia di comunicazione Bluetooth consente di stabilire una connessione wireless affidabile a breve raggio e a basso consumo energetico verso altri dispositivi Bluetooth. In questo modo, puoi riprodurre la tua musica preferita dal tuo smartphone o tablet sul tuo sistema Philips in modo pratico e ogni volta che vuoi.

  • Ancora più canali con 20 stazioni DAB e 20 stazioni FM preimpostate

    Ancora più canali con 20 stazioni DAB e 20 stazioni FM preimpostate

    Con 20 stazioni DAB e 20 stazioni FM preimpostate, i tuoi canali preferiti sono lontani quanto un pulsante. Per programmare una stazione preimpostata, basta sintonizzarsi sulla stazione desiderata e tenere premuto l'apposito pulsante. Questa procedura consente di memorizzare velocemente la frequenza radio per riaccedervi facilmente in qualsiasi momento.

  • La sincronizzazione automatica dell'ora ti fornisce l'ora esatta senza alcuna difficoltà

    La sincronizzazione automatica dell'ora ti fornisce l'ora esatta senza alcuna difficoltà

    Con la funzione di impostazione della sincronizzazione automatica dell'ora presente nella tua radiosveglia non avrai mai bisogno di impostare l'ora. L'orologio si sincronizza automaticamente con i segnali radio, anche quando è spento. Si aggiorna in un minuto quando è necessaria una regolazione immediata ed effettua normalmente la sincronizzazione con i segnali radio per indicarti l'ora sempre in modo esatto. Sin dal primo utilizzo e a meno che non si verifichi un'interruzione di corrente, potrai sempre fare affidamento sul tuo prodotto Philips per sapere l'ora esatta in modo semplice e affidabile.

  • Timer con conto alla rovescia integrato per la massima comodità in cucina

    Timer con conto alla rovescia integrato per la massima comodità in cucina

    Questa radiosveglia offre un'eccezionale comodità per la vita quotidiana. Un timer con conto alla rovescia aiuta a tenere sotto controllo la cottura degli alimenti, garantendo massima sicurezza e piatti deliziosi. D'ora in poi potrai allontanarti dalla cucina per rilassarti davanti al televisore o per sbrigare altre faccende in casa. Una volta terminata la cottura, il timer emetterà un segnale acustico per ricordarti che il tuo pasto è pronto per essere servito.

  • Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Ampio display LCD retroilluminato per un'ottima visibilità con luce scarsa

    Il display LCD retroilluminato assicura una visualizzazione chiara e un semplice funzionamento anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di leggere le informazioni a colpo d'occhio.

  • Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Impostazione della sveglia per i giorni lavorativi/weekend per stare al passo con la tua vita

    Questa radiosveglia, ideata per la vita moderna, è dotata di doppia funzione di allarme che ti consente di impostare orari diversi di sveglia per i giorni lavorativi e per i week-end oppure di impostare due sveglie diverse per le coppie. Gli allarmi possono scattare alla stessa ora per tutta la settimana dal lunedì alla domenica o, in alternativa, la mattina presto dal lunedì al venerdì e più tardi il sabato e la domenica per restare a letto più a lungo. A prescindere dalla tua scelta, questa utile funzione ti consente di non dover impostare tutti i giorni la sveglia.

  • Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Sveglia a due modalità per svegliare te il tuo partner a orari diversi

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, in modo da impostarne uno per te e uno per il tuo partner.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 2 ore) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Ingresso audio per riprodurre facilmente musica con lettori portatili

    Un semplice collegamento per ascoltare tutta la tua musica da computer e dispositivi portatili. Basta collegare il dispositivo alla porta AUDIO-IN (3,5 mm) dell'apparecchio Philips. Con i computer, il collegamento in genere viene eseguito dall'uscita delle cuffie. Una volta effettuato il collegamento, potrai ascoltare direttamente l'intera raccolta musicale, con una serie di altoparlanti di livello superiore. Philips offre semplicemente il suono migliore.

  • Reinterpretazione contemporanea del design iconico di Philetta

    Ispirata alla Original Radio del 1955, questa radio mini ripropone gli elementi iconici della leggendaria radio Philips del 1955, nota come Philetta "BF 102 U". Questa radio compatta ha lasciato di stucco il pubblico per la semplicità del suo design, l'audio eccezionale e una ricezione audio nitidissima. L'eredità radiofonica di Philips risale al 1927. Col passare dei decenni molti modelli si sono tramutati in icone e articoli per collezionisti di pregio.

Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare