Chiudi Scarica immagine

Immagini

Caratteristiche principali

Scopri le meraviglie di questo lettore DVD Philips con connessione audio e video digitale HDMI. Entra in una nuova dimensione del sistema Home Entertainment guardando video ad alta definizione (720p/1080i/1080p).

Visualizza i premi

Ti piace il tuo prodotto Philips?

Condividi la tua esperienza con altri!

Caratteristiche prodotto

  • HDMI 1080p con upscaling ad alta definizione per immagini più nitide

    HDMI 1080p con upscaling offre immagini nitide come il cristallo. Ora puoi guardare i film a definizione standard in altissima definizione, visualizzando maggiori dettagli e immagini più reali. La scansione progressiva (rappresentata da "p" in "1080p") elimina le righe tipiche degli schermi TV, garantendoti immagini straordinariamente nitide. Inoltre, HDMI è in grado di effettuare una connessione digitale diretta che supporta segnali video HD digitali non compressi e segnali audio digitali multicanale, senza conversione dei segnali analogici; in tal modo le immagini sono impeccabili e la qualità audio è completamente priva di rumore.

  • Windows Media Video per la riproduzione dei filmati dal PC

    Grazie a Windows Media Video, potrai riprodurre i file video del PC sul televisore. Condividere tutto questo con familiari e amici sarà inoltre sempre più facile. Non dovrai più strizzare gli occhi davanti al computer e potrai rilassarti guardando i tuoi file WMV preferiti sul televisore nel comfort del tuo salotto.

  • Certificazione DivX Ultra per una riproduzione video DivX avanzata

    Grazie al supporto DivX, puoi riprodurre video con codifica DivX e film da Internet, anche le ultime novità di Hollywood, nel comfort del tuo salotto. Il formato DivX multimediale è una tecnologia di compressione video basata sullo standard MPEG-4 che ti consente di salvare file di grosse dimensioni, trailer e video musicali su supporti quali dischi CD-R/RW e DVD registrabili per la riproduzione su lettori Blu-ray o DVD Philips con certificazione DivX Ultra. La tecnologia DivX Ultra combina la riproduzione DivX con funzionalità interessanti come i sottotitoli integrati, diverse lingue audio, tracce multiple e numerosi menu in un unico e comodo formato.

  • Per immagini con risoluzione reale

    Riproduzione JPEG ad alta definizione per vedere immagini sul televisore con una risoluzione massima di due megapixel. Adesso potrai vedere immagini digitali con una nitidezza assoluta, senza alcuna perdita nei dettagli o nella qualità, e condividerle con gli amici e la famiglia nel comfort del tuo salotto.

  • Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB

    Il sistema Universal Serial Bus, o USB, è un protocollo standard che viene utilizzato per collegare semplicemente PC, periferiche e apparecchi elettrici. Le periferiche USB ad alta velocità consentono una velocità massima di trasferimento di 480 Mbps, rispetto ai 12 Mbps dei vecchi dispositivi USB. Grazie al collegamento Hi-Speed USB 2.0, basta collegare la tua periferica USB, selezionare il film, il file musicale o la foto e iniziare subito la riproduzione.

  • EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando

    EasyLink consente di controllare più dispositivi come lettori DVD, Blu-ray, TV, eccetera con un unico telecomando. Utilizza il protocollo standard del settore HDMI CEC per condividere funzionalità tra vari dispositivi attraverso il cavo HDMI. Con un solo comando, puoi far funzionare contemporaneamente tutte le apparecchiature compatibili con HDMI CEC. Funzioni come lo standby e la riproduzione possono essere controllate in tutta semplicità.

  • Creazione MP3 One-Touch direttamente da CD su chiavette USB

    Converti i contenuti dei tuoi CD preferiti in file MP3 sul tuo prodotto Philips e trasferiscili direttamente su pen drive o lettori multimediali portatili mediante cavo USB. Goditi la possibilità di creare file MP3 direttamente nel soggiorno di casa, senza utilizzare il PC, e perfino mentre ascolti il CD.

  • Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità

    La scansione progressiva raddoppia la risoluzione verticale dell'immagine migliorando nettamente la nitidezza. Anziché inviare allo schermo prima il campo con le righe dispari e poi quello con le righe pari, scrive entrambi i campi contemporaneamente. Ciò consente di creare istantaneamente un'immagine completa con la massima risoluzione. A tale velocità, infatti, l'occhio umano percepisce un'immagine nitida senza la presenza di righe.

  • Adattamento schermo per una visualizzazione ottimale

    A prescindere da quello che si guarda e dal tipo di TV, Screen Fit consente di riprodurre l'immagine a tutto schermo. Vengono eliminate le fastidiose strisce nere, sopra e sotto, senza dover intervenire manualmente. Basta premere il tasto Screen Fit, scegliere il formato e guardare il film a schermo intero

  • My Wallpaper per una schermata di benvenuto personalizzata

    Personalizza lo sfondo del lettore DVD con la tua foto preferita. La funzionalità My Wallpaper ti permette di caricare la tua foto preferita come sfondo del lettore DVD Philips. My Wallpaper funziona con la maggior parte di formati di foto e puoi anche modificare il contrasto sulla foto caricata per creare effetti di luce eccezionali. Le anonime schermate di benvenuto generiche visualizzate all'accensione saranno solo un lontano ricordo. My Wallpaper può essere utilizzata con facilità e divertimento da chiunque.

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare