Home audio
Radio e sveglia
Radiosveglia con CD e sintonizzazione digitale

Radiosveglia con sintonizzazione digitale

  • Inizia la giornata ascoltando i tuoi brani preferiti dal CD

    Radiosveglia con sintonizzazione digitale

    AJ3916/12 Trova prodotti simili

    Dai un significato diverso alla tua routine quotidiana con dei suoni gradevoli. Grazie alla radiosveglia Philips, ti addormenti con della musica rilassante e ti svegli con il tuo CD preferito o con i suoni della natura. Gli altoparlanti stereo ad ampia portata ti faranno svegliare sempre al meglio. Scopri tutti i vantaggi

Video

[trigger to render Video Gallery]

Immagini

Inizia la giornata ascoltando i tuoi brani preferiti dal CD

o con i suoni della natura pre-istallati

  • Riproduzione di CD, CD-R e CD-RW

    Riproduzione di CD, CD-R e CD-RW

    Philips è nota per la produzione di apparecchi compatibili con molti dischi disponibili sul mercato. Questo sistema audio consente di ascoltare la musica da CD, CD-R e CD-RW. Un CD singolo può contenere fino a 10 ore di musica. La scritta CD-RW (compatibile CD-Rewritable [riscrivibile]) significa che il sistema audio può riprodurre sia CD registrabili CD-R (CD-Recordable) e riscrivibili CD-RW (CD-Rewritable). I dischi CD-R sono registrabili solo una volta e possono essere riprodotti su qualsiasi lettore CD; i dischi CD-RW possono essere registrati e riscritti più volte, ma possono essere riprodotti solo su lettori CD.

  • Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Sveglia dolce per un risveglio graduale

    Il volume della sveglia aumenta in maniera graduale: inizia la giornata col piede giusto! Il volume preimpostato delle normali sveglie è troppo basso per svegliarti o troppo alto e provoca un brusco risveglio. Svegliati al suono del cicalino oppure ascoltando la musica o la stazione radio che preferisci. Il volume della sveglia dolce aumenta progressivamente permettendoti di iniziare la giornata nel modo migliore.

  • Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    Ripetizione della sveglia dopo lo snooze

    La radiosveglia Philips è dotata di una funzione snooze pensata per chi ha difficoltà a svegliarsi al mattino. Se si desidera continuare a dormire anche dopo il suono della sveglia basta premere il pulsante Repeat Alarm (Ripeti suoneria) una volta. La sveglia ricomincerà a suonare nove minuti dopo. È possibile premere il pulsante ogni nove minuti e spegnere completamente la sveglia solo al momento di alzarsi.

  • La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    La musica preregistrata ti aiuta ad addormentarti

    Rilassati o addormentati ascoltando suoni rilassanti. La radiosveglia Philips è dotata di una serie di suoni rilassanti come il rumore della pioggia, le onde dell'oceano, musica per il relax del corpo e molto altro ancora per il tuo comfort personale.

  • Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Spegnimento automatico per addormentarsi ascoltando la musica preferita

    Permette di decidere per quanto tempo ascoltare la musica o la radio preferita prima di addormentarsi. Basta impostare un limite di tempo (fino a 1 ora) e scegliere un CD o una stazione radio da ascoltare mentre ci si addormenta. L'impianto continua a riprodurre la musica per la durata selezionata, quindi si spegne automaticamente e si imposta la modalità stand-by a basso consumo. Per addormentarsi con il CD o il DJ preferito senza contare le pecore o sprecare energia.

  • Orario sveglia a due modalità

    Orario sveglia a due modalità

    Il sistema audio Philips dispone di due orari per la sveglia, quindi puoi impostare un orario sveglia per te e uno per il tuo partner.

  • Sintonia digitale FM/MW per le stazioni preimpostate

    Sintonia digitale FM/MW per le stazioni preimpostate
Vedi tutte le specifiche

Prodotti visionati di recente

Ti potrebbe interessare