231P4QUPES/00
Semplicità con il display docking per notebook
Questo innovativo display docking per notebook con supporto multimediale facilita l'espansione delle porte. Amplia la tua area di lavoro, mantieni connesse le tue periferiche e accedi a Internet. Tutto con un solo cavo USB ad altissima velocità.
Scopri tutti i vantaggiSfortunatamente, questo prodotto non è più disponibile
Se hai diritto all'esenzione IVA sui dispositivi medici, puoi usufruirne su questo prodotto. L'importo dell'IVA verrà detratto dal prezzo indicato sopra. Visualizza i dettagli completi nel tuo carrello.
Questo ampio e innovativo display Philips facilita l'espansione delle porte per qualsiasi notebook. Particolarmente adatto ai dispositivi Ultrabook di ultima generazione con connettori limitati, questo display con hub USB 3.0 integrata, Ethernet e altoparlanti stereo, consente la trasmissione di video, audio e il collegamento a Internet o Intranet direttamente con un solo cavo USB. Grazie a questa connessione Plug and Play avanzata tramite USB 3.0 o USB 2.0, puoi ora ampliare il tuo desktop utilizzando display NBPC e Philips senza scomode regolazioni della risoluzione e senza l'ingombro dei cavi.
Ora potrai collegare una tastiera completa e il mouse opzionali a questa innovativa hub USB del display Philips per migliorare la tua produttività. Basta collegare il notebook al display tramite un solo cavo USB e potrai utilizzare le periferiche aggiuntive allegate come l'HDD esterno, la fotocamera, l'unità USB con video Full HD, audio, e funzioni Internet. Tuttavia, potrai ovviamente continuare a utilizzare la tua tastiera e il tuo trackpad NBPC.
SmartErgoBase è una base per monitor che offre un comfort di visualizzazione ergonomico e un sistema di gestione dei cavi. L'altezza, la parte girevole, l'inclinazione e l'angolo di rotazione del display consentono di regolare il monitor per ottenere il massimo comfort e ridurre le tensioni di una lunga giornata lavorativa; la gestione dei cavi evita l'aggrovigliamento degli stessi e mantiene la postazione di lavoro in ordine.
Il sistema SmartErgoBase avanzato consente di abbassare il monitor Philips quasi all'altezza del tavolo per garantire un comodo angolo di visuale. L'altezza ridotta con la cornice quasi al livello del tavolo è il modo ideale di utilizzare il PC per chi indossa occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive. Inoltre, permette agli utenti di altezze decisamente diverse di guardare il monitor con il perfetto angolo visivo e con impostazioni di altezza più comode, riducendo l'affaticamento degli occhi.
I display IPS utilizzano una tecnologia avanzata che offre un angolo visuale estremamente ampio di 178/178 gradi, rendendo possibile la visualizzazione da qualsiasi angolazione, anche in modalità di rotazione di 90°. A differenza dei pannelli TN standard, i display IPS garantiscono immagini davvero nitide dai colori naturali, così da renderli ideali non solo per foto, film e navigazione in rete, ma anche per quelle applicazioni professionali che richiedono colori accurati e costante luminosità.
PowerSensor è un sensore integrato che rileva la presenza delle persone. Trasmette e riceve segnali infrarossi non nocivi per determinare l'eventuale presenza di un utente. Se l'utente si allontana dalla scrivania il sensore riduce automaticamente la luminosità dello schermo, riducendo i costi energetici fino all'80% e prolungando la durata di utilizzo dell'apparecchio
Il rivestimento del monitor Philips è privo di ritardanti di fiamma bromurati e cloruro di polivinile (PVC-BFR)
Immagine/Display
Connettività
Connettività USB
Funzioni utili
Piedistallo
Potenza
Dimensioni (lxpxa)
Peso
Condizioni atmosferiche
Sostenibilità
Conformità e standard
Cabinet
Contenuto della confezione