Consumer
Prodotti
9000 series Ferro a caldaia pressurizzata

9000 series Ferro a caldaia pressurizzata

Eliminazione automatica del calcare GC9020/02

Risoluzione dei problemi

L'apparecchio non funziona e non si riscalda, inoltre la spia blu (funzione automatica Calc Clean) lampeggia e il generatore di vapore emette rumori e bip.

Il processo automatico Calc Clean è in corso. Dopo un certo periodo di utilizzo, l'apparecchio esegue automaticamente la pulizia Calc Clean per eliminare il calcare dal generatore di vapore.

Quando il processo automatico Calc Clean è in corso, la spia blu corrispondente lampeggia ed è possibile sentire dei piccoli bip o rumori occasionali di pompaggio o ticchettio. Controllare che nel serbatoio vi sia abbastanza acqua. Se il serbatoio è vuoto, la spia rossa lampeggia per indicare che è necessario riempirlo. Staccare il serbatoio dell'acqua e riempirlo con acqua del rubinetto.

Al termine del processo automatico Calc Clean (circa 2 minuti), i segnali acustici cessano e la spia rossa sul serbatoio Calc Clean lampeggia. Svuotare il serbatoio Calc Clean nel lavello, riempire nuovamente il serbatoio dell'acqua e posizionarlo sul generatore di vapore. L'apparecchio impiega circa 2 minuti a riscaldarsi. Quando è pronto per la stiratura a vapore, l'apparecchio emette due bip e la spia posizionata sul pulsante di regolazione del vapore smette di lampeggiare e resta accesa. Premere il pulsante del vapore per eseguire la stiratura a vapore.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: GC9020/02 , GC9140/02 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!