ESG Italia

Obiettivi Ambientali, Sociali e di Governance

In Philips lavoriamo con i nostri stakeholder per stabilire le priorità ambientali, sociali e di governance e avere un impatto globale.

Obiettivi Ambientali, Sociali e di Governance

 In Philips lavoriamo con i nostri stakeholder
per stabilire le priorità ambientali, sociali e di governance e avere un impatto globale.

Fare business in modo responsabile e sostenibile

Partendo dal nostro lungo impegno verso la sostenibilità, cominciato già dalla nostra fondazione, abbiamo iniziato a compiere i nostri prossimi passi verso un approccio completamente integrato per fare business in maniera responsabile e sostenibile.

Agire con uno scopo

In qualità di azienda guidata da uno scopo, siamo consapevoli della nostra responsabilità nei confronti della società e della necessità di continuare a integrare sempre di più la sostenibilità nel nostro modo di fare business.

Obiettivi Ambientali


Stiamo lavorando per minimizzare il nostro impatto sul pianeta con delle iniziative per il clima, guidando la transizione verso un'economia circolare, implementando l'EcoDesign nei nostri prodotti e collaborando con i nostri fornitori per ridurre il loro impatto ambientale.

Obiettivi Sociali

 

Miriamo a guidare il nostro impatto sociale migliorando la salute e il benessere delle persone, offrendo il posto migliore in cui lavorare e interagendo con i nostri fornitori e le comunità in cui operiamo.

Governance

 

In Philips, tutto ciò che facciamo è guidato da pratiche etiche e responsabili. Il nostro management, il modello operativo, il quadro etico e la solida gestione del rischio ci aiutano a mantenere gli standard più elevati.

Trasparenza

 

Per maggiori informazioni sulla trasparenza e per consultare i trasferimenti di valore del gruppo Philips, visita il link indicato di seguito.

Politica della Salute e della Sicurezza sul lavoro

 

Per maggiori informazioni sulla Politica della Salute e della Sicurezza sul lavoro, visita il link indicato di seguito.

Modello organizzativo ex d.lgs. 231/01

 

Per maggiori informazioni sul Modello organizzativo ex d.lgs. 231/01, visita il link indicato di seguito.

Policy e regolamenti

 
Accedi direttamente alle nostre principali
policy sociali e ambientali, metodologie e altre pubblicazioni.

Con la pandemia da Covid-19 e il cambiamento climatico che creano rischi in termini di salute delle persone e accesso a cure sanitarie di qualità, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti per la costruzione di sistemi sanitari inclusivi e resilienti, continuando a ridurre la nostra dipendenza dalle risorse naturali.”

 

Frans van Houten, CEO Royal Philips

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit the Philips USA website.

I understand

You are about to visit a Philips global content page

Continue

You are about to visit the Philips USA website.

I understand

La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.