0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    blue background

    App Philips Sonicare Connected – Termini di utilizzo

    Grazie per l'interesse dimostrato verso Philips Sonicare. La presente App per dispositivi mobili Philips Sonicare (“App”) è offerta da Philips North America, LLC. 

     

    Ti diamo il benvenuto quale utente di questa App che ti accompagnerà nel percorso verso una migliore salute orale. Ti chiediamo solo di tenere presenti alcune regole e limitazioni.

     

    Che cosa fa questa App quando è collegata con determinati modelli di spazzolino da denti elettrico Philips Sonicare: 

     

    1.    l'App comunica con determinati modelli di spazzolino da denti elettrico Philips Sonicare collegati attraverso una connessione wireless e fornisce un feedback in tempo reale su come ti lavi i denti, oltre a darti consigli su come migliorare le tue abitudini in materia di igiene orale. I modelli di spazzolino da denti elettrico Sonicare in grado di collegarsi con l’App riportano l'indicazione della connettività wireless Bluetooth. 

     

    2.    Lo spazzolino da denti Sonicare Connected è dotato di sensori intelligenti che monitorano il modo in cui ti lavi i denti.

     

    3.    In base al modello di spazzolino da denti, questi sensori includono: 

     

    - un sensore di posizione che rileva se stai insistendo troppo o troppo poco su una determinata zona, per garantire la miglior copertura possibile;

    - un sensore di sfregamento che aiuta a ridurre il movimento eccessivo e a ottimizzare la tecnica di spazzolamento;

    - un sensore di pressione per rilevare la pressione esercitata sui denti con lo spazzolino da denti e segnalare eventuali eccessi per proteggere le gengive;

    - uno SmarTimer per garantire il tempo di spazzolamento consigliato dai professionisti dentali per ogni semiarcata e- un sensore RFID, qualora si utilizzi una testina Philips Sonicare, il sensore suggerisce automaticamente una modalità di spazzolamento per quel tipo di testina e segnala l'efficacia di quella testina.

     

    4.    L'App sincronizza i dati tramite i sensori intelligenti per aiutare a garantire le seguenti funzionalità, in base al modello di spazzolino da denti:

     

    - La guida personalizzata monitora le tue abitudini e ti guida tramite consigli e soluzioni personalizzati. I suoi preziosi suggerimenti permettono di migliorare la modalità di spazzolamento per una pulizia completa e uniforme.

    - TouchUp offre un programma personalizzato elaborato in base ai dati ricavati dalle tue sessioni di spazzolamento allo scopo di segnalare zone in cui lo spazzolino da denti non è arrivato e giungere così ad una pulizia completa;

    - Il monitoraggio sostitutivo della testina segnala l'efficacia della testina in base al tempo effettivo di spazzolamento e alla pressione applicata. Il monitoraggio mostra quando è il momento di sostituire la testina per ottenere i risultati migliori. Qualora si utilizzi una testina con sensori RFID, questi risultati verranno tracciati per ogni singola testina;

    - La Dashboard visualizza i dati di spazzolamento raccolti nel tempo e i risultati ottenuti per gli obiettivi prefissati;

    - Aree Critiche ti consente di evidenziare i punti problematici sulla mappatura nell'App Sonicare, ricordandoti di insistere particolarmente su quelle aree ogni volta che ti lavi i denti:

    - I miei appuntamenti ti permette di inserire e ricordare le visite dal dentista.

    - Acquista Prodotti ti consente l'accesso ad una selezione di prodotti Philips Oral Healthcare.

     

    5.    L’App ti consente di contattare Philips per questioni relative al tuo spazzolino da denti elettrico Sonicare Connected

     

    Ti invitiamo a proseguire la lettura; utilizzando l’App, accetti i termini e le condizioni specificati qui di seguito.

     

    NEL CASO IN CUI TU ABBIA ACQUISTATO LO SPAZZOLINO DA DENTI ELETTRICO SONICARE CONNECTED SENZA AVER POTUTO PRENDERE VISIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E NON SIA INTENZIONATO AD ACCETTARLI, POTRAI RICEVERE UN RIMBORSO INTEGRALE DELL'IMPORTO PAGATO A CONDIZIONE DI RESTITUIRE IL PRODOTTO INUTILIZZATO CON RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO.

     

    Chi può utilizzare questa App?

     

    Devi avere almeno 13 anni per poter utilizzare questa App Philips Sonicare

     

    Account e (dis)attivazione

     

    Per utilizzare l’App, devi:

     

    a. scaricare l’App;

    b. creare un account MyPhilips e accettare i presenti termini e condizioni d'uso dell’App stessa;

    c. dare atto che l'account MyPhilips e l’App sono i canali formali di comunicazione utilizzati da Philips con gli utenti in merito ad ogni eventuale modifica dell’App stessa o dei termini e delle condizioni in oggetto; 

    d. attivare l’App collegando lo spazzolino da denti elettrico Sonicare Connected come indicato nelle istruzioni d'uso.


    Potrai creare un account ed utilizzare l’App solo se accetti e rispetti i presenti termini e condizioni e le leggi vigenti. Secondo i presenti termini e condizioni, i minori di 13 anni non possono utilizzare l'App. Se non raggiungi l'età minima sopra indicata, uno dei tuoi genitori o il tuo tutore legale dovrà acconsentire e accettare questi Termini in tua vece. 

     

    Accetti di: (a) indicare accuratamente tutti i recapiti e le altre informazioni richieste da Philips mediante l’App e di informare tempestivamente la stessa Philips di qualsiasi eventuale variazione dei dati; (b) mantenere riservate le credenziali di accesso al tuo account e tutte le attività che si svolgono nell'ambito dello stesso.

     

    Puoi decidere di disattivare o cancellare il tuo account sul sito MyPhilips


    Aggiornamenti. Philips fornirà gli aggiornamenti dell'App necessari per un periodo di tempo di almeno due (2) anni, oltre ai sei (6) mesi dopo l'interruzione della vendita di un determinato spazzolino da denti Philips Sonicare Connected. Gli aggiornamenti per la manutenzione generale dell'App avverranno regolarmente. Tali aggiornamenti possono modificare le funzioni, migliorare la funzionalità, aumentare la sicurezza tramite patch e correzioni di bug, e migliorare l'operatività generale dell'App dello spazzolino da denti collegato. Ti consigliamo caldamente di accettare questi aggiornamenti per garantire il corretto funzionamento dell'App sul tuo dispositivo supportato. 

     

    Licenza. Non hai diritti di proprietà sul software dell’App. Ti viene invece concessa una licenza d'uso dell’App, in relazione agli scopi sopra descritti, per l’utilizzo della stessa con dispositivi Apple o Android. La licenza non è trasferibile ed intercorre fra te e Philips. 

     

    Koninklijke Philips N.V. (KPNV) è proprietaria dei diritti d'autore, dei marchi di fabbrica, dei marchi di servizio e dei diritti relativi alla veste commerciale con riferimento a tutti i materiali e contenuti visualizzati nell’App. Non sei autorizzato a duplicare, modificare, creare opere derivate, visualizzare, elaborare, eseguire pubblicamente, pubblicare, distribuire, diffondere, trasmettere, riprodurre o divulgare tali materiali o contenuti a terze parti (inclusa la diffusione o la distribuzione del materiale mediante siti web di terze parti) in mancanza di previa autorizzazione scritta da parte di KPNV. KPNV si riserva tutti i diritti non espressamente concessi con i presenti termini e condizioni. 

     

    Ti impegni a non pubblicare, visualizzare, svelare, affittare, locare, modificare, dare in prestito, distribuire o creare opere derivate basate sull’App o sul software dell’App o qualsivoglia parte degli stessi. Ti impegni inoltre a non compiere operazioni di reverse engineering, decompilare, tradurre, adattare o disassemblare l’App e ti impegni a non cercare di ricreare il codice sorgente dal codice oggetto del software dell’App. 

     

    Costo. L’App è offerta a titolo gratuito.

     

    Garanzie. L'App è un ottimo prodotto fornito per offrire la migliore esperienza. L’App viene fornita solo ed esclusivamente nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Tuttavia l’App ed i relativi contenuti non sono assistiti da alcuna garanzia. Questo avviene anche perché l'utilizzo dell'App dipende anche da circostanze esterne, quali il tipo di dispositivo mobile, la rete Wi-Fi, il fornitore di servizi Internet e la compagnia telefonica utilizzata per il dispositivo mobile, su cui Philips non può influire in alcun modo. Per questo, Philips non applica alcuna garanzia in relazione ai seguenti aspetti dell'App: disponibilità, tempo di attività, accuratezza dei risultati e dei dati, archiviazione dei dati, accessibilità in tutti i Paesi, affidabilità delle notifiche risultanti dall’App stessa, qualsiasi specifico livello di soddisfazione o altro beneficio. IN QUALSIASI CASO, PHILIPS È RESPONSABILE ESCLUSIVAMENTE NEI LIMITI DEL PREZZO DI ACQUISTO DELL'App.

     

    Lo spazzolino da denti elettrico Sonicare Connected è coperto dalla garanzia fornita al momento dell’acquisto del prodotto stesso. I presenti termini e condizioni non pregiudicano la garanzia legale prevista per i consumatori nei rispettivi Paesi.

     

    Responsabilità. Nonostante sia un ottimo prodotto, l'App può essere soggetta a difetti. Philips si scusa nel caso in cui l'App non funzionasse come previsto o si verificasse la perdita di qualsiasi contenuto. Comprendiamo che questo possa essere spiacevole e inopportuno. Sfortunatamente, nella misura massima prevista dalla legislazione applicabile, Philips non può assumersi la responsabilità di eventuali danni causati dall'uso dell'App. 

     

    Sospensione, Cessazione e Interruzione. I presenti termini e condizioni d'uso continueranno a essere validi fintantoché continuerai a utilizzare l’App, oppure fino a quando non interverrà un’interruzione conformemente alle disposizioni dei presenti termini e condizioni. In qualsiasi momento, Philips ha la facoltà di (a) sospendere o revocare i diritti dell'utente a utilizzare l’App, oppure (b) risolvere tale licenza qualora ritenga, in buona fede, che l’App sia stata utilizzata in violazione dei presenti termini e condizioni. In caso di interruzione, non sarai più autorizzato ad utilizzare l’App. 

     

    Philips si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare, sospendere o interrompere l’App o parti di essa senza preavviso. Philips non è responsabile verso l’utente né verso terze parti per l'esercizio del diritto summenzionato. Potremo inviarti un'e-mail o un altro tipo di comunicazione per comunicarti le modifiche e le opzioni disponibili o le azioni che potrai intraprendere prima che le modifiche entrino in vigore. La mancanza di risposta da parte dell'utente o il proseguimento nell'utilizzo dell’App dopo tale comunicazione equivalgono all'accettazione delle modifiche da parte dell'utente stesso. 

     

    Termini di utilizzo aggiornati. Occasionalmente, Philips può aggiornare questi termini e condizioni di utilizzo. In tali casi, verrà fornita una comunicazione formale. Philips ha la facoltà di inviare all'utente un messaggio email o altre comunicazioni per avvisare delle modifiche e prospettare le scelte o le azioni che l'utente può compiere prima che le modifiche entrino in vigore oppure potrà evidenziare temporaneamente le parti nuove o modificate dei termini in questione o pubblicare temporaneamente un avviso ben visibile sul sito web MyPhilips. La mancanza di risposta da parte dell'utente o il proseguimento nell'utilizzo dell’App dopo tale comunicazione equivalgono all'accettazione delle modifiche da parte dell'utente stesso.

     

    Terze parti e relative tariffe. Potrà accadere che, usando l’App, si utilizzi un servizio, si scarichi un software oppure si acquistino beni forniti da terze parti. Tali prodotti e servizi di terze parti possono prevedere regole e restrizioni specifiche, diverse da quelle indicate in questi termini e condizioni, e l'utente si impegna a rispettarle nei confronti della terza parte fornitrice di tali beni o servizi.

     

    L'utente è responsabile del pagamento di eventuali tariffe (ad esempio quelle per il traffico internet) addebitate da terze parti, come la compagnia telefonica o il fornitore di servizi Internet.

     

    Giurisdizione. Le presenti condizioni d'uso dovranno essere interpretate e regolate secondo le leggi dello stato italiano, indipendentemente da conflitti nelle disposizioni di legge. 

     

    Unico punto di contatto. Apple e Google non sono responsabili dell'App e del suo contenuto. L'utente è quindi invitato a contattare Philips tramite il sito www.philips.com/support per qualsiasi richiesta, necessità di assistenza, reclamo su un prodotto e rivendicazione relativamente a quest’App in materia di proprietà intellettuale di terzi.

     

    Infine: con la presente l'utente dichiara e garantisce di (i) non essere residente in un Paese soggetto a embargo da parte del governo degli Stati Uniti o designato da quest'ultimo come paese sostenitore del terrorismo; e (ii) non figurare in nessun elenco di persone non ammesse o soggette a limitazioni da parte del governo degli Stati Uniti. L'utente inoltre concede irrevocabilmente al negozio in cui ha acquistato l'App (che si riterrà abbia accettato) il diritto di applicare tali condizioni nei suoi confronti in qualità di beneficiario.

     

    L'utente si impegna a non esportare o riesportare direttamente o indirettamente l’App in nessun Paese per il quale lo United States Export Administration Act o altre leggi o regolamenti analoghi degli Stati Uniti prevedano una licenza di esportazione o altre approvazioni governative, tranne nel caso in cui siano state ottenute la licenza di esportazione o l'approvazione necessarie.

     

    Buon divertimento!

    You are about to visit a Philips global content page

    Continue

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.