IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'umidificatore a ultrasuoni Philips perde acqua

    Pubblicato su 25 ottobre 2024

    In caso di perdite d'acqua dall'umidificatore a ultrasuoni Philips, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito.

    Assicurarsi di rimuovere completamente i nastri sull'umidificatore Philips, specialmente il nastro applicato al galleggiante nella camera della base (come indicato nell'immagine sotto). Il galleggiante non funziona correttamente con il nastro adesivo applicato e ciò provoca perdite d'acqua.

    Nastro sul galleggiante dell'umidificatore

    Durante il riempimento, non superare il livello MAX indicato all'interno del serbatoio dell'acqua (immagine A). Evitare di versare l'acqua nell'uscita del vapore (immagine B).

    Riempimento dell'umidificatore

    Dopo aver rimosso il serbatoio dell'acqua dalla base per il riempimento o la pulizia, assicurarsi sempre di riposizionarlo correttamente sulla base prima dell'uso.

     

    Se questo non risolve il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.