IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La nebulizzazione erogata dall'umidificatore a ultrasuoni Philips non è sufficiente o è assente

    Pubblicato su 25 ottobre 2024

    Se la nebulizzazione erogata dall'umidificatore a ultrasuoni Philips non è sufficiente o è assente, consultare le possibili cause e soluzioni riportate di seguito.

    Il livello di umidità relativa (RH, Relative Humidity) più confortevole è compreso tra il 40% e il 60%. Per questioni di salute e comfort, quando non è selezionato alcun livello di umidità relativa, l'umidificatore Philips umidifica l'aria in modo continuo e si spegne automaticamente una volta raggiunto il livello di umidità relativa del 70%. Quando l'umidità relativa ambientale è inferiore al 70%, l'apparecchio riprende a funzionare in base alle impostazioni precedenti.

     

    Se si seleziona un livello di umidità relativa, l'apparecchio si spegne automaticamente una volta raggiunto il valore desiderato. Quando l'umidità relativa ambientale diminuisce rispetto all'umidità relativa selezionata, l'apparecchio riprende a funzionare in base alle impostazioni precedenti.

    L'umidificatore Philips funziona se il serbatoio è pieno d'acqua e se è posizionato correttamente sulla base. Assicurarsi che il serbatoio sia pieno d'acqua e che sia posizionato correttamente sulla base.

    Controllare che la bocchetta sulla parte superiore del dispositivo non sia ostruita da eventuali oggetti estranei (come indicato nell'immagine A); in caso, rimuoverli. L'umidificatore Philips deve essere posizionato su una superficie piana. Se viene posizionato su tappeti o tessuti soffici, ciò potrebbe causare ostruzioni nella parte inferiore e portare alla mancata nebulizzazione.

    Bocchetta dell'umidificatore

    Se l'umidificatore non viene pulito correttamente, le prestazioni di umidificazione potrebbero risentirne. Pulire l'umidificatore ogni tre giorni e in base a quanto indicato nel manuale dell'utente specifico per il modello.

    Accertarsi che l'umidificatore sia collegato a una presa funzionante (per farlo, collegare un altro apparecchio alla presa e verificarne il funzionamento).

     

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Contattare Philips per ulteriore assistenza.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.