IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il sistema di stiratura all-in-one Philips non si riscalda più

    Pubblicato su 13 novembre 2024
    Se il sistema di stiratura all-in-one Philips non si riscalda più, le cause potrebbero essere diverse. Controllare di seguito tutte le possibili cause e le relative soluzioni.
     
    Il LED del pulsante di accensione lampeggia. Ciò indica che l'apparecchio è in modalità di spegnimento automatico. Premere il pulsante di accensione una volta per avviare il processo di riscaldamento (sono necessari circa 90 secondi).
     
    Il periodo di tempo per la rimozione del calcare è scaduto. Le funzioni di riscaldamento e vapore sono disattivate per proteggere il ferro dal calcare. Completare il processo di rimozione del calcare per ripristinare le funzioni di riscaldamento e vapore.
     
    Per eseguire la rimozione del calcare utilizzando il sistema Smart Calc Clean, consultare il manuale dell'utente.
     
    In tal caso, potrebbe essersi verificato un guasto elettrico all'interno del ferro, contattare Philips per ulteriore assistenza.
     
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.