IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il sistema di stiratura all-in-one Philips non produce vapore

    Pubblicato su 27 febbraio 2023
    Se la soluzione di stiratura all-in-one Philips non produce vapore, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    La prima volta che si utilizza la soluzione di stiratura all-in-one, può accadere che l'acqua non sia ancora entrata in tutti i circuiti del sistema. Non occorre preoccuparsi, si tratta di un fenomeno del tutto normale e si verifica solo al primo utilizzo. 
      
    Premere il pulsante del vapore per un minuto. Ciò faciliterà la circolazione dell'acqua e l'erogazione del vapore.
    Durante l'avvio: Se il pulsante di alimentazione lampeggia, attendere 90 secondi che la soluzione di stiratura all-in-one si riscaldi. Quindi è possibile premere il pulsante del vapore.  
      
    Durante l'erogazione del vapore: Se il pulsante di alimentazione lampeggia, la soluzione di stiratura all-in-one è passata alla modalità di spegnimento automatico. Premere il pulsante di alimentazione per far riscaldare la soluzione di stiratura all-in-one. Una volta che si è riscaldato, premere il pulsante del vapore.
    Se il serbatoio è vuoto, la soluzione di stiratura all-in-one Philips non sarà in grado di generare vapore. Riempire il serbatoio dell'acqua. 
    Se il serbatoio dell'acqua non è stato inserito correttamente, l'apparecchio potrebbe non essere in grado di generare vapore. Rimuovere il serbatoio dell'acqua e reinserirlo correttamente.
    1. Tenere premuto il pulsante del vapore (vedere la figura A)
    2. Per la stiratura a vapore continua:
    • Durante l'avvio: Attivare il vapore premendo due volte il pulsante del vapore (vedere figura B
    • Durante l'erogazione del vapore: Dopo 8-10 minuti di utilizzo, il vapore continuo si interrompe automaticamente. Toccare due volte il pulsante del vapore per riattivare la stiratura a vapore continua. Se si desidera disattivare il vapore continuo, toccare una volta il pulsante del vapore (vedere figura B).


    Queste soluzioni hanno risolto il problema? Se il problema persiste, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    vapore continuo
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.