IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Airfryer non è presente nell'elenco dei dispositivi dell'app HomeID

    Pubblicato su 21 febbraio 2024
    Per scoprire come trovare il modello di un determinato dispositivo Philips Airfryer nell'elenco dell'app HomeID, consultare l'articolo di seguito.
    Nell'app HomeID, il numero di modello del dispositivo viene abbreviato con una "x". Ad esempio, se si dispone del modello Philips Airfryer HD9650, nell'app è possibile selezionare HD965x.

    Se il modello del dispositivo non è presente nell'elenco, è possibile che quel modello di Airfryer non sia ancora stato lanciato sul mercato nel Paese in questione. In tal caso, contattare il servizio di assistenza postvendita.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.