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    Assistenza Philips

    Il dispositivo da cucina Philips non riesce a trovare la rete Wi-Fi domestica

    Pubblicato su 19 febbraio 2024
    Se il dispositivo da cucina Philips non trova la rete Wi-Fi, le possibili cause e soluzioni sono riportate di seguito.
    Questo significa che Air Cooker o Airfryer non sono più collegati alla rete Wi-Fi domestica. È possibile che la rete Wi-Fi domestica sia stata modificata e che sia necessario configurare nuovamente l'apparecchio.

    Air Cooker:
    Avviare il processo di configurazione Wi-Fi accedendo a Strumenti (Tools) → Impostazioni (Settings) → Configurazione Wi-Fi (WiFi Setup) sull'apparecchio e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

    Airfryer:
    Accertarsi che Airfryer sia un modello con connessione: HD9255, HD9280, HD9285, HD9880.

    per il processo di associazione ad Airfryer, avviare la configurazione direttamente dalle impostazioni dell'app HomeID o seguire i passaggi descritti di seguito.

    HD9255, HD9280, HD9285: tenere premuto il pulsante di riduzione della temperatura e seguire le istruzioni riportate nell'app.

    HD9880: accedere a Impostazioni (Settings)→ Impostazioni Wi-Fi (WiFi Settings) → modalità di configurazione Wi-Fi (WiFi Setup mode), quindi seguire le istruzioni riportate nell'app.
    Provare a fare clic sul pulsante ricarica per aggiornare l'elenco o selezionare "Aggiungi manualmente" (Add Manually) per immettere manualmente il nome e la password della rete Wi-Fi.

    Se la rete non è ancora presente in elenco, scollegare il dispositivo da cucina Philips e attendere 15 secondi, quindi ricollegare l'apparecchio e riprovare. Nel caso in cui la rete continui a non essere visualizzata, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Gli Airfryer HD9255, HD9280, HD9285, HD9880 e Air Cooker NX0960 sono dotati di un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n con banda a 2,4 GHz.

    Se il router Wi-Fi domestico è configurato su una singola banda da 5 GHz, provare a passare alla modalità di rete dual band per abilitare la banda da 2,4 GHz. Quindi, collegare lo smartphone alla rete da 2,4 GHz e seguire i passaggi per configurare l'apparecchio.


    Le soluzioni riportate sopra non sono state utili per risolvere il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.
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