Se il ferro da stiro Philips non eroga più vapore, leggere i consigli per la risoluzione dei problemi riportati di seguito.
Il serbatoio dell'acqua è vuoto
Se il serbatoio dell'acqua del ferro da stiro Philips è vuoto, il ferro non è in grado di generare vapore. Riempire d'acqua il serbatoio. A questo punto, il ferro dovrebbe funzionare di nuovo.
Il ferro non è pronto a erogare vapore
In questo caso, attendere lo spegnimento della spia della temperatura arancione, quindi il ferro è pronto per generare vapore.
Nota: Per i ferri da stiro con OptimalTemp, la spia "ferro pronto" rimane accesa quando il ferro è pronto per generare vapore.
Il cursore del vapore si trova sull'impostazione di vapore disattivato
In caso di ferro da stiro Philips con termostato, assicurarsi sempre che la manopola della temperatura sia sulla posizione 2 puntini, 3 puntini o LINEN. Se la manopola della temperatura si trova sulla posizione 1 puntino, in modalità SYNTH o Calc-Clean, il ferro da stiro Philips non produce vapore.. Inclinare il ferro verso l'alto e selezionare l'impostazione del vapore utilizzando l'apposito cursore sulla parte superiore dell'impugnatura.
Queste soluzioni non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.