Il Purificatore d'aria Philips si spegne improvvisamente
Pubblicato su
20 September 2024
Se il purificatore d'aria Philips si spegne improvvisamente, la soluzione al problema potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema.
Quando l'alimentazione viene ripristinata (ad esempio dopo un blackout), il purificatore d'aria Philips si riavvia automaticamente e passa alla modalità precedente.
Se il purificatore d'aria Philips dispone delle opzioni per preimpostarlo in modo da spegnerlo, come il timer sull'apparecchio o la programmazione sull'app, queste impostazioni potrebbero causarne lo spegnimento. Controllare le impostazioni del timer dell'apparecchio o della programmazione nell'app
Se il purificatore d'aria Philips mostra un avviso di sostituzione del filtro per più di due settimane ma il filtro non viene sostituito, l'apparecchio si blocca e si spegne.
In tal caso, sostituire il filtro.
Alcuni modelli di purificatore d'aria sono progettati per spegnersi quando lo sportello posteriore è aperto. Se lo sportello posteriore è aperto, provare a chiuderlo e assicurarsi che sia chiuso correttamente. Il purificatore dovrebbe riprendere a funzionare.
Se la soluzione riportata sopra non risolve il problema, contattare Philips per ricevere ulteriore assistenza.