IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sul purificatore d'aria Philips è presente una spia fissa o lampeggiante

    Pubblicato su 07 March 2024
    Se sul purificatore d'aria Philips è presente una spia fissa o lampeggiante, leggere di seguito per scoprire le possibili cause.
    Quando è necessario sostituire o pulire il filtro, sul purificatore d'aria Philips comparirà o lampeggerà una spia, un'icona o un codice luminoso. Una volta pulito o sostituito il filtro, reimpostare il contatore della durata del filtro (come indicato nel manuale dell'utente). La spia, l'icona o il codice luminoso scompariranno.
    Se viene visualizzata un'indicazione di errore (E1; E2; E3 o E6), significa che si è verificato un malfunzionamento nel purificatore d'aria Philips. In questo caso, si consiglia di contattare il servizio di assistenza postvendita Philips.

    Nota: l'indicazione di errore, gli avvisi di pulizia e sostituzione del filtro, i codici e le icone sono diversi per ciascun modello. Fare riferimento al manuale dell'utente specifico per il modello in uso.
     
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.