IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sul purificatore d'aria Philips è presente una spia fissa o lampeggiante

    Pubblicato su 07 March 2024
    Se sul purificatore d'aria Philips è presente una spia fissa o lampeggiante, leggere di seguito per scoprire le possibili cause.
    Quando è necessario sostituire o pulire il filtro, sul purificatore d'aria Philips comparirà o lampeggerà una spia, un'icona o un codice luminoso. Una volta pulito o sostituito il filtro, reimpostare il contatore della durata del filtro (come indicato nel manuale dell'utente). La spia, l'icona o il codice luminoso scompariranno.
    Se viene visualizzata un'indicazione di errore (E1; E2; E3 o E6), significa che si è verificato un malfunzionamento nel purificatore d'aria Philips. In questo caso, si consiglia di contattare il servizio di assistenza postvendita Philips.

    Nota: l'indicazione di errore, gli avvisi di pulizia e sostituzione del filtro, i codici e le icone sono diversi per ciascun modello. Fare riferimento al manuale dell'utente specifico per il modello in uso.
     
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.