IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il rasoio Philips presenta delle perdite d'acqua

    Pubblicato su 20 marzo 2023
    Se si notano delle perdite d'acqua dal rasoio elettrico Philips, i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito possono aiutare a trovare una soluzione.

    Si consiglia di seguire i passaggi nell'ordine indicato di seguito. Tra un passaggio e l'altro, verificare se il problema è stato risolto prima di passare a quello successivo.

     
    Dopo la pulizia del rasoio Philips o il suo utilizzo nella doccia, potrebbe raccogliersi dell'acqua tra il corpo interno e l'involucro esterno del dispositivo. Quest'acqua fuoriesce da sola con il tempo, e può sembrare che il rasoio presenti delle perdite.

    Tuttavia, assicurarsi che il corpo interno del rasoio sia completamente impermeabile. Ciò significa che l'acqua non può raggiungere il meccanismo interno del rasoio. È possibile continuare a utilizzare il rasoio senza alcun problema.

    Per evitare questo inconveniente, scuotere sempre il rasoio dopo averlo lavato e lasciarlo asciugare completamente all'aria prima dell'uso.

     
    Se nessuno di questi suggerimenti risolve il problema, il rasoio potrebbe essere danneggiato internamente. Si consiglia di richiedere una riparazione o sostituzione del rasoio.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.