IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips

    Pubblicato su 23 gennaio 2023
    Non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips? Consultare l'articolo e il video riportati di seguito per scoprire le cause e le soluzioni che possono essere di aiuto.
    Play Pause
    Seguire le istruzioni riportate di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:
    1. Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2. Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3. Premere il pulsante ON/OFF per accendere la macchina. Non eseguire alcuna operazione, come aprire lo sportello di pulizia, rimuovere il vassoio antigoccia o il serbatoio dell'acqua, prima che la macchina sia pronta per l'uso.
    4. Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé.
    Se la macchina da caffè è in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Per risolvere questo problema, completare innanzitutto il processo di rimozione del calcare e riprovare.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.