• Puoi restituire il prodotto entro 30 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Non si riesce a rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips

    Non è possibile rimuovere il gruppo infusore dalla macchina da caffè Philips? Di seguito sono riportate le possibili cause e le soluzioni.

    L'ingranaggio del gruppo infusore non è in posizione neutra

    Seguire le istruzioni riportate di seguito per impostare l'ingranaggio del gruppo infusore all'interno della macchina in posizione neutra:
    1.    Chiudere lo sportello di pulizia e reinstallare tutti i componenti (serbatoio dell'acqua, vassoio antigoccia, recipiente dei fondi di caffè).
    2.    Premere il pulsante on/off per spegnere la macchina. Attendere che non vengano più emessi suoni (possono essere necessari fino a 15-20 secondi).
    3.    Premere il pulsante ON/OFF per accendere la macchina. Non eseguire alcuna operazione, come aprire lo sportello di pulizia, rimuovere il vassoio antigoccia o il serbatoio dell'acqua, prima che la macchina sia pronta per l'uso.
    4.    Aprire lo sportello di pulizia e riprovare a rimuovere il gruppo infusore premendo il pulsante "PUSH" verso il lato destro, tenendolo premuto e tirando verso di sé
    Play Pause

    La macchina è in modalità rimozione del calcare

    Se la macchina da caffè è in modalità rimozione del calcare, non è possibile rimuovere il gruppo infusore. Per risolvere questo problema, completare innanzitutto il processo di rimozione del calcare e riprovare.

    Se queste soluzioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.