1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    I dischi del caffè della macchina da caffè Philips sono bagnati

    Aggiornato il 13 July 2022
    Se i dischi del caffè della macchina da caffè Philips sono annacquati, potrebbe dipendere dalle impostazioni e dal tipo di bevanda erogata. Per ulteriori informazioni, leggere l'articolo riportato di seguito.
    disco del caffè annacquato

    Alla prima erogazione

    Le prime tazze erogate possono risultare annacquate, in quanto il sistema di adattamento Philips è ancora in fase di regolazione. La consistenza sarà regolata dopo aver erogato da cinque a sette tazze di caffè.

    Durante l'erogazione normale e specifica

    • L'erogazione di bevande come americano, un café creme o un caffè tradizionale, che sono "prodotti a bassa pressione", influirà sulla consistenza dei dischi del caffè. Nel recipiente dei fondi di caffè sarà visibile più acqua e i dischi del caffè saranno sempre bagnati.
    • I dischi del caffè si bagneranno dopo il ciclo di risciacquo/pulizia automatico. Ciò è dovuto all'acqua che finisce nel recipiente dei fondi di caffè.

    Modificando le impostazioni della macchina

    Con la macchina da caffè Philips è possibile provare diverse impostazioni e creare il gusto di caffè che si preferisce. Le modifiche apportate influiranno sulla consistenza del disco del caffè e sul gusto del caffè. Si consiglia di apportare piccole modifiche alle impostazioni del macinacaffè (più fine) o al volume del caffè (minore), gustare il risultato e provare nuovamente.

    • Per un caffè meno forte, è possibile selezionare un'impostazione di macinatura grossolana. Ciò renderà anche il disco del caffè più bagnato.
    • Se scegli un volume di caffè più elevato, si otterrà un caffè meno forte e un disco del caffè più bagnato.
    • Con un'impostazione di aroma più leggero, il disco del caffè sarà più annacquato.


     

    Se queste operazioni non risolvono il problema, contattare Philips per ulteriore assistenza. 

    Articoli di riferimento

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.