1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Philips Airfryer non si accende

    Aggiornato il 09 September 2022
    Se Philips Airfryer non si accende, fare riferimento alle indicazioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito.

    Non è stato impostato alcun timer o il tempo di cottura è troppo breve (Airfryer analogico)

    • Impostare il timer analogico sul tempo di cottura desiderato. 
    • Se il tempo di cottura desiderato è inferiore a 10 minuti, impostare il timer su circa 15 minuti, quindi riportarlo al tempo di cottura più breve desiderato.
    Play Pause

    Il cassetto non è completamente chiuso

    Assicurarsi che il cassetto sia completamente chiuso. Se il cassetto non è completamente chiuso, l'interruttore di rilevamento del recipiente non viene disattivato e, di conseguenza, il dispositivo non inizia a riscaldarsi.

    Troppi apparecchi sono collegati alla stessa presa

    Se sono collegati troppi apparecchi alla stessa presa, Philips Airfryer potrebbe non funzionare. Scollegare gli altri apparecchi o utilizzare un'altra presa.

    La spina non è inserita correttamente nella presa

    Accertarsi che la spina dell'Airfryer sia inserita correttamente nella presa. Per i dispositivi analogici è possibile che il timer emetta un ticchettio, ma che il dispositivo non si riscaldi. In tal caso, accertarsi che la spina dell'Airfryer sia inserita correttamente nella presa.

    Se le soluzioni summenzionate non risolvono il problema, contattare il team dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.