IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio estrattore di succo Philips non funziona

    Pubblicato su 2021-11-14
    Se l'estrattore di succo Philips non si accende, fare riferimento alle indicazioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito.

    Verificare che il contenitore polpa, il gruppo di estrazione e il beccuccio siano montati in maniera corretta, ossia rivolti nella loro posizione finale come mostrato nei simboli di blocco.

    Play Pause
    Provare ad accendere nuovamente l'apparecchio o premere il pulsante di pre-pulizia continuamente. Se il problema persiste, pulire il gruppo di estrazione dell'estrattore.
    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.