• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    Il mio estrattore di succo Philips non funziona

    Se l'estrattore di succo Philips non si accende, fare riferimento alle indicazioni per la risoluzione dei problemi riportate di seguito.

    Gli interruttori di sicurezza potrebbero non essere attivati

    Verificare che il contenitore polpa, il gruppo di estrazione e il beccuccio siano montati in maniera corretta, ossia rivolti nella loro posizione finale come mostrato nei simboli di blocco.

    Play Pause

    La centrifuga potrebbe essere stata spenta a causa di un sovraccarico

    Provare ad accendere nuovamente l'apparecchio o premere il pulsante di pre-pulizia continuamente. Se il problema persiste, pulire il gruppo di estrazione dell'estrattore.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.