• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    L'aspirapolvere Philips indica che il sacchetto della polvere è pieno

    L'aspirapolvere Philips potrebbe indicare che il sacchetto per la polvere è pieno anche quando non lo è. Ecco quale potrebbe esserne la causa e come ripristinare in modo semplice le prestazioni.

    Un oggetto è incastrato nella bocchetta, nel tubo o nel tubo flessibile

    La presenza di oggetti incastrati nella bocchetta, nel tubo o nel tubo flessibile dell'aspirapolvere Philips potrebbe causare l'attivazione dell'indicatore di livello del sacchetto. Controllare la bocchetta, il tubo e il tubo flessibile dell'apparecchio per verificare che non vi siano blocchi dovuti a oggetti incastrati.

    Il filtro di protezione del motore è sporco

    Se il filtro di protezione del motore dell'aspirapolvere Philips (immagine sotto) è sporco, l'indicatore di livello del sacchetto della polvere potrebbe cambiare colore. Verificare che il filtro di protezione del motore sia pulito, quindi verificare nuovamente se l'indicatore di livello del sacchetto per la polvere cambia colore in modo permanente anche quando il sacchetto non è completamente pieno.

    Filtro di scarico dell'aspirapolvere Philips

    I pori del sacchetto della polvere sono ostruiti

    I pori del sacchetto della polvere dell'aspirapolvere Philips potrebbero ostruirsi (dopo aver utilizzato l'apparecchio per aspirare cenere, sabbia, calcare, cemento e polveri affini).

    Se dopo aver verificato gli scenari sopraindicati l'apparecchio continua a indicare che il sacchetto è pieno, è necessario sostituire il sacchetto usa e getta o svuotare il sacchetto riutilizzabile, anche se non è completamente pieno.

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.