• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    L'aspirapolvere Philips DailyDuo non si accende

    Se l'aspirapolvere Philips DailyDuo non si accende, verificare se è stato ricaricato correttamente. Ecco come risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

    L'adattatore non è collegato correttamente

    Assicurarsi di inserire correttamente l'adattatore dell'aspirapolvere Philips DailyDuo nella presa di corrente a muro. In caso contrario l'apparecchio non si ricaricherà.

    Connecting the adaptor

    L'apparecchio non è stato posizionato correttamente sul caricatore

    Assicurarsi sempre di aver posizionato correttamente l'apparecchio sul caricatore. Se l'aspirapolvere Philips DailyDuo è posizionato correttamente, la spia di ricarica si accenderà a indicare che l'apparecchio si sta ricaricando. Quando l'apparecchio è completamente carico, la spia si spegne.

    Nota: È possibile lasciare l'apparecchio sulla base di ricarica anche se è completamente carico. Ogni 5 minuti, la spia di ricarica si accende per 3 secondi. Questo indica che l'apparecchio sta controllando se le batterie sono ancora completamente cariche.

    Nota: Se si posiziona l'apparecchio sulla base di ricarica mentre è acceso, quest'ultimo si spegne automaticamente dopo 2 secondi.

    Collegamento dell'adattatore

    I punti di contatto sono sporchi

    I punti di contatto sul manico e/o sull'aspirabriciole potrebbero essere sporchi o non fare contatto correttamente. Pulirli con un panno asciutto quindi posizionare l'aspirabriciole sul manico dell'aspirapolvere Philips DailyDuo.

    Nota: Quando si posiziona l'aspirabriciole sul manico, spostarlo alcune volte leggermente verso sinistra e verso destra fino a che non scatta in posizione.

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.