IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'aspirapolvere Philips DailyDuo non si accende

    Pubblicato su 2021-07-04

    Se l'aspirapolvere Philips DailyDuo non si accende, verificare se è stato ricaricato correttamente. Ecco come risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate in basso.

    Assicurarsi di inserire correttamente l'adattatore dell'aspirapolvere Philips DailyDuo nella presa di corrente a muro. In caso contrario l'apparecchio non si ricaricherà.

    Connecting the adaptor

    Assicurarsi sempre di aver posizionato correttamente l'apparecchio sul caricatore. Se l'aspirapolvere Philips DailyDuo è posizionato correttamente, la spia di ricarica si accenderà a indicare che l'apparecchio si sta ricaricando. Quando l'apparecchio è completamente carico, la spia si spegne.

    Nota: È possibile lasciare l'apparecchio sulla base di ricarica anche se è completamente carico. Ogni 5 minuti, la spia di ricarica si accende per 3 secondi. Questo indica che l'apparecchio sta controllando se le batterie sono ancora completamente cariche.

    Nota: Se si posiziona l'apparecchio sulla base di ricarica mentre è acceso, quest'ultimo si spegne automaticamente dopo 2 secondi.

    Collegamento dell'adattatore

    I punti di contatto sul manico e/o sull'aspirabriciole potrebbero essere sporchi o non fare contatto correttamente. Pulirli con un panno asciutto quindi posizionare l'aspirabriciole sul manico dell'aspirapolvere Philips DailyDuo.

    Nota: Quando si posiziona l'aspirabriciole sul manico, spostarlo alcune volte leggermente verso sinistra e verso destra fino a che non scatta in posizione.

    Questi passaggi non hanno risolto il problema? Invitiamo gli utenti a contattarci per ulteriore assistenza.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.