La funzione Traduzione del pianto è una tecnologia di intelligenza artificiale (IA) che per prima cosa rileva e avvisa se il bambino piange. In secondo luogo, fornisce una traduzione del pianto: ad esempio, il bambino ha fame, prova malessere, è irritato, ha sonno oppure deve fare un ruttino.
È stato impostato un limite (o la cosiddetta "sospensione") per cui viene interrotto temporaneamente l'invio di notifiche e traduzioni del pianto dopo ogni traduzione.
Ricerche pediatriche dimostrano che mentre il bambino piange, potrebbe esprimere sensazioni diverse in un breve periodo di tempo. Ad esempio, i bambini piangano perché hanno sonno. Tuttavia, oltre ad avere difficoltà ad addormentarsi immediatamente, potrebbero chiedere cibo o latte per calmarsi (hanno fame). Per tale motivo, viene attivata la "sospensione" della funzione al fine di evitare di confondere l'utente e sovraccaricarlo con traduzioni diverse in un breve periodo di tempo. Dopo il conteggio di un certo tempo (di solito alcuni minuti), la funzione torna automaticamente a rilevare e analizzare lo stato (se il bambino sta ancora piangendo).
Perché vi è un breve periodo di "sospensione" della traduzione del pianto?
Pubblicato su
27 agosto 2024