Il baby monitor connesso Philips Avent Premium non è un dispositivo medico. Il baby monitor connesso Philips Avent Premium NON è in alcun modo destinato a diagnosticare, trattare o curare malattie o condizioni di salute, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS), e NON è pertanto un dispositivo medico. Questo baby monitor è destinato esclusivamente a un uso domestico ed è un prodotto di consumo connesso progettato e pensato per aiutare a capire come dorme, si muove e piange un bambino.
Questo prodotto NON è destinato a rilevare interruzioni della respirazione, disturbi respiratori o altre condizioni mediche. Questo prodotto NON segnala agli utenti eventuali irregolarità respiratorie o del sonno, schemi della respirazione o del sonno, pianti e/o lo stato attuale.
Il baby monitor connesso Philips Avent Premium non deve mai essere utilizzato in alternativa o in sostituzione della supervisione di un adulto, né deve influire sulla decisione di consultare un medico. Gli utenti devono rivolgersi a un medico se preoccupati per la salute del proprio bambino e non devono MAI fare affidamento unicamente sui rilevamenti effettuati da questo prodotto per diagnosticare e prendere decisioni mediche sulla salute e sulla cura del bambino.
Seguire sempre le linee guida ufficiali per la sicurezza del sonno, la salute e la cura del bambino al fine di garantirne la sicurezza e il benessere.
Il baby monitor connesso Philips Avent Premium è un dispositivo medico?
Pubblicato su
27 agosto 2024