Il pianto del bambino è il linguaggio universale che i neonati utilizzano per comunicare. Grazie all'intelligenza artificiale e al riconoscimento del suono è possibile analizzare il pianto del bambino. La funzione Traduzione del pianto aiuterà a comprendere i diversi tipi di pianto del bambino e indicarne il possibile significato.
La funzione Traduzione del pianto è una tecnologia avanzata basata su Zoundream e supportata da ricerche scientifiche per consentire di fornire avvisi sul pianto del bambino. Ogni pianto viene analizzato in base a un ampio database di oltre 100.000 ore di pianto di neonati reali. Quindi viene immediatamente tradotto in uno dei cinque tipi di pianto: sonno, fame, malessere, ruttino o fastidio, per consentire di soddisfare più facilmente le esigenze del bambino. L'algoritmo di apprendimento automatico di Zoundream migliora continuamente per fornire informazioni personalizzate.
Per attivare la funzione Traduzione del pianto, scaricare l'app Philips Avent Baby Monitor+ e sbloccare tale funzione nell'app.
L'analisi del pianto del bambino e la relativa traduzione tramite l'app possono richiedere fino a 1 minuto.
Come funziona Traduzione del pianto?
Pubblicato su
27 agosto 2024
Cinque tipi di pianto
Quando viene rilevato un pianto del bambino, viene inviata una notifica all'unità genitore e all'app. Il pianto viene "tradotto" in uno dei seguenti cinque tipi di pianto:
- Il pianto del sonno: il bambino è assonnato.
- Il pianto della fame: il bambino ha fame.
- Il pianto del malessere: il bambino non è a suo agio.
- Il pianto del ruttino: il bambino deve fare un ruttino.
- Il pianto del fastidio: il bambino è irritato.