0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quando devo sostituire la cartuccia della base di pulizia Philips?

    Pubblicato su 24 ottobre 2023
    Per mantenere il rasoio Philips pulito e in buone condizioni, è necessario sostituire la cartuccia del sistema di pulizia regolarmente.

    Nella sezione delle domande frequenti, è possibile scoprire come e quando sostituire la cartuccia del pod Quick Clean Philips (mostrata a destra) e del sistema SmartClean (mostrato a sinistra).

    Nota: un sistema di pulizia automatica non sostituisce una pulizia manuale accurata. Philips consiglia di pulire a fondo il rasoio almeno una volta al mese. Consultare il manuale dell'utente per ulteriori dettagli.

    Quando è necessario sostituire la cartuccia del pod Quick Clean

    Diversi fattori possono influenzare la rapidità con cui il livello del liquido per la pulizia si esaurisce. Questi includono la frequenza della pulizia, la temperatura e altri fattori ambientali che causano l'evaporazione del liquido.

    Quando è necessario sostituire la cartuccia del pod Quick Clean, la finestrella (mostrata nella figura seguente) cambia colore. 

    La tabella riportata di seguito fornisce una guida approssimativa del numero di cicli di pulizia che è possibile eseguire da ogni cartuccia e della frequenza con cui è necessario sostituirla, in base alla frequenza di utilizzo del pod Quick Clean.
     
    Frequenza di pulizia del rasoioNumero di cicli di pulizia per cartuccia

    Frequenza media di sostituzione della cartuccia

    Ogni giornoCirca 30Ogni mese
    Pochi giorni a settimanaCirca 20Ogni 2 mesi
    Tutte le settimaneCirca 13Ogni 3 mesi
    Ogni meseCirca 3 Ogni 3 mesi

    Come sostituire la cartuccia del pod Quick Clean

    Quando è il momento di sostituire la cartuccia del pod Quick Clean, consultare le istruzioni e le illustrazioni riportate di seguito.
    1. Ruotare e rimuovere la parte superiore del pod Quick Clean di Philips.
    2. Estrarre la vecchia cartuccia e versare il liquido per la pulizia residuo (è possibile smaltirlo nel lavandino). Riciclare la cartuccia vuota secondo le normative locali.
    3. Rimuovere il coperchio dalla nuova cartuccia ed estrarre la guarnizione.
    4. Premere verso il basso l'impugnatura della cartuccia per rompere il gancio a scatto.
    5. Utilizzare l'impugnatura per sollevare la nuova cartuccia e inserirla nel pod Quick Clean.
    6. Riposizionare la parte superiore del pod Quick Clean e ruotarla fino a quando non è fissata saldamente.
    Il pod Quick Clean è ora pronto all'uso.

    Se è necessario sostituire le cartucce del pod Quick Clean, fare clic qui.

    Quando sostituire la cartuccia SmartClean

    Diversi fattori possono influenzare la rapidità con cui il livello del liquido per la pulizia si esaurisce. Questi includono la frequenza della pulizia, la temperatura e altri fattori ambientali che causano l'evaporazione del liquido.

    Quando è necessario sostituire la cartuccia SmartClean, un simbolo arancione con due frecce inizia a lampeggiare sul sistema di pulizia.

    Come sostituire la cartuccia SmartClean

    Quando è il momento di sostituire la cartuccia SmartClean, fare riferimento alle istruzioni e alle illustrazioni riportate di seguito.
    1. Tenere saldamente il sistema SmartClean e premere il pulsante laterale. Attendere che il sistema si sollevi per esporre l'alloggiamento della cartuccia.
    2. Estrarre la vecchia cartuccia ed eliminare eventuali residui di liquido per la pulizia (è possibile smaltirlo nel lavandino in tutta sicurezza). Riciclare la cartuccia vuota secondo le normative locali.
    3. Rimuovere la guarnizione dalla parte superiore della nuova cartuccia e inserirla nell'alloggiamento.
    4. Premere verso il basso il corpo principale del sistema SmartClean per chiudere il vano della cartuccia. Premere finché non si sente un clic. Questo significa che il vano cartucce è chiuso correttamente.
    SmartClean è ora pronto per l'uso.

    Se è necessario sostituire le cartucce per SmartClean, fare clic qui.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S6640/44R1 , SP9820/18R1 , S9711/41R1 , S9711/31R1 , S9531/26R1 , S9980/74 , S7887/78 , QCP10/01 , S9986/63 , S9982/55 , S9980/59 , S7886/78 , S7886/55 , S7885/63 , S7882/54 , S7783/63 , S5898/79 , S5898/50 , S5885/69 , S5579/69 , S5884/69 , S8697/55 , S8697/35 , S7882/55 , S5880/50 , S8696/35 , S8692/35 , S7887/63 , S7887/58 , S7887/55 , S7887/35 , S7886/63 , S7886/58 , S7886/35 , S7885/55 , S5887/69 , S5887/50 , S7783/35 , S9982/54 , S9987/50 , S7783/78 , S9985/84 , S9987/85 , S9986/59 , S9986/55 , S9982/59 , S9985/50 , S9985/59 , S9987/55 , S9986/58 , S9987/54 , S9987/59 , S5584/50 , S7788/59 , S7788/55 , S7782/50 , S5585/35 , S5585/30 , S5585/10 , S5588/26 , S9721/41R1 , S5579/50 , S7786/59 , S7786/55 , S7783/59 , S7782/53 , S5589/38 , S5589/30 , S5587/30 , S5587/10 , S5586/66 , S5584/62 , S5583/38 , S5588/30 , S5588/38 , S5250/06 , S7930/16 , S6630/11 , S6620/11 , S6640/44 , S7970/19 , S5941/27 , S5940/43 , SP9820/12 , S5630/41 , S5650/41 , SP9820/18 , SP9863/14 , SP9861/16 , SP9860/16 , SP9860/13 , SP9821/12 , S7311/66 , S5073/62 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S5530/08 , S5630/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , S9051/13 , S9551/63 , S9551/42 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5340/08 , S5130/06 , S7510/41 , S7370/41 , S7370/12 , S7310/12 , S5420/06 , S5320/06 , S5420/04 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S5600/41 , S5510/45 , S738/20 , S728/20 , S5050/06 , S7530/43 , S9511/32 , S9041/13 , S9511/63 , S9511/41 , S9031/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.