Se il robot Philips SmartPro Easy ha emesso un segnale acustico, si è arrestato e una spia rossa ha iniziato a lampeggiare, la soluzione potrebbe essere semplice. Ecco come risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate di seguito.
Il robot Philips SmartPro Easy ha emesso un segnale acustico e una spia lampeggia in rosso
Una o entrambe le rotelle sono incastrate
Se una o entrambe le rotelle del robot Philips SmartPro Easy sono bloccate, premete il pulsante di avvio/arresto. Rimuovere la lanugine, i capelli, i fili o i cavi incastrati intorno alla sospensione delle rotelle.
L'apparecchio è stato sollevato durante la sessione di pulizia
In questo caso, il robot Philips SmartPro Easy interrompe la pulizia automaticamente. Posizionare il robot sul pavimento e premere il pulsante di avvio/arresto per riprendere la pulizia.
I sensori di caduta sono sporchi
Pulire i sensori di caduta nella parte inferiore del robot Philips SmartPro Easy e rimuovere polvere e lanugine. È possibile utilizzare la spazzola per la pulizia in dotazione con l'apparecchio.