Consumer
Prodotti

Lumea Prestige Dispositivo di epilazione IPL

Con accessori esclusivi ergonomici, Zone di precisione, corpo, viso, Con sensore SmartSkin, Funzionamento cordless e con filo BRI953/00

Domande frequenti

Come funziona il sensore SmartSkin in Lumea Prestige?

Il sensore SmartSkin consente di scegliere l'impostazione corretta. Zone diverse del corpo possono avere una tonalità differente, pertanto si consiglia di consultare i consigli sul sensore SmartSkin per ciascuna zona al fine di utilizzare l'impostazione migliore.

Come funziona?

Per selezionare l'impostazione corretta, premere il sensore SmartSkin (l'icona della lente di ingrandimento) e posizionare Lumea sulla pelle. L'apparecchio esegue una scansione della pelle e l'intensità luminosa consigliata lampeggerà di bianco per indicare quali intensità è possibile utilizzare in base alla propria tonalità di pelle. Confermare che si desidera utilizzare l'impostazione consigliata premendo il pulsante di conferma (V) per iniziare a usare l'apparecchio. Nota: è possibile impostare l'intensità luminosa anche manualmente. In questo caso, si consiglia di consultare la tabella relativa alla tonalità della pelle/colore dei peli presente nel manuale dell'utente. La tabella mostra le impostazioni per un trattamento comodo, ma comunque efficace per la maggior parte degli utenti.

Fastidio

Lumea non dovrebbe mai provocare dolore. Se si avverte disagio, ridurre l'impostazione dell'intensità luminosa. È possibile eseguire questa operazione utilizzando il pulsante on/off.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI953/00 , BRI954/00 , BRI959/00 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!