0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'immagine viene visualizzata con i colori rosso e verde, oppure il colore rosso non è presente quando il televisore è collegato ad un dispositivo accessorio tramite cavi Component.

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Verificare che tutte le prese siano collegate agli ingressi dei colori corrispondenti.

    • Inserire completamente i cavi Component nelle prese YPbPr sul retro del televisore in modo che il collegamento sia stabile.

    • Se il problema non è stato risolto, effettuare un test sul televisore con un altro dispositivo accessorio per verificare se il problema è connesso al dispositivo accessorio o al televisore.

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Contattare Philips

    Siamo a vostra disposizione per aiutarvi

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.