• Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a €20

  • 2 anni di garanzia

1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Prodotti

    Ottieni l'assistenza adatta alle tue esigenze
    Cerchi una soluzione specifica per il tuo prodotto?

    L'orologio Philips è collegato all'alimentatore, perché pnecessita anche di batterie?

    Il dispositivo funziona mediante l'alimentazione di rete. Tuttavia, è necessaria anche la batteria per il backup della memoria e per mantenere le impostazioni dell'orario e della sveglia, nel caso di interruzioni dell'alimentazione, anche momentanee.

    L'utilizzo esclusivo della batteria senza l'ausilio dell'alimentazione di rete, tuttavia, non sarebbe sufficiente. La batteria, infatti, si esaurisce molto velocemente e l'orologio potrebbe non essere preciso.

    Per verificare che la batteria per il backup sia funzionante:

    • Usare batterie nuove. Non utilizzare batterie vecchie insieme a batterie nuove.
    • Verificare che le batterie siano correttamente inserite nell'apposito vano. Per evitare che la batteria fuoriesca, posizionare una spugnetta o un fazzoletto sulla parte superiore della batteria prima di chiudere l'apposito vano.