Consumer
Prodotti
Philips Shaver series 9000 Wet and dry electric shaver S9511/41 V-Track Precision Blades 50 min cordless use/1h charge SmartClick beard styler with SmartClick beard styler and Aquatec Wet & Dry

Philips Shaver series 9000 Wet and dry electric shaver S9511/41 V-Track Precision Blades 50 min cordless use/1h charge SmartClick beard styler with SmartClick beard styler and Aquatec Wet & Dry

S9511/41

Domande frequenti

Cosa significano le indicazioni sul display del rasoio elettrico Philips?

Il display del rasoio elettrico Philips presenta vari simboli, ognuno dei quali ha una funzione specifica. Di seguito è indicata una guida ai simboli.

Impostazioni personali

Il rasoio elettrico Philips è dotato di una funzione che consente di personalizzare le impostazioni. È possibile scegliere fra tre impostazioni in base alle necessità di rasatura: Comfort, Dynamic (Dinamica) o Efficiency (Efficienza). Premendo i pulsanti - e +, la barra si accende di luce bianca fissa.

Impostazioni personali

Promemoria di pulizia

Per ottenere prestazioni di rasatura ottimali, si consiglia di pulire il rasoio dopo ogni utilizzo. Quando si spegne il rasoio, il promemoria di pulizia lampeggia ad indicare che è necessario procedere con la pulizia.

Promemoria di pulizia

Blocco da viaggio

Durante i viaggi, è possibile bloccare il rasoio. Il blocco da viaggio impedisce che il rasoio si accenda per sbaglio. Per attivare o disattivare la modalità blocco da viaggio, premere il pulsante ON/OFF per circa 3 secondi.

Blocco da viaggio

Sostituzione delle testine di rasatura

Per ottenere prestazioni di rasatura ottimali, si consiglia di sostituire le testine di rasatura ogni due anni. Il rasoio è dotato di un promemoria di sostituzione che ricorda di sostituire le testine di rasatura. Il promemoria di sostituzione emette una luce bianca fissa e le frecce lampeggiano in bianco. Verrà emesso un segnale acustico che consente di sapere quando è il momento di sostituire le testine di rasatura.

Nota: dopo aver sostituito le testine di rasatura, è necessario reimpostare il rasoio premendo il pulsante ON/OFF per 7
secondi.

Sostituzione delle testine di rasatura

Punto esclamativo

Surriscaldamento: se l'apparecchio si surriscalda durante la ricarica, il punto esclamativo lampeggerà in arancione. Quando si verifica tale situazione, il rasoio si spegne automaticamente. La ricarica continuerà non appena l'apparecchio avrà ripristinato la temperatura normale.

Punto esclamativo

Punto esclamativo, promemoria di sostituzione e promemoria di pulizia

Testine di rasatura bloccate: se le testine di rasatura sono bloccate, il punto esclamativo diventa arancione fisso. Il promemoria per la sostituzione e quello per la pulizia si illuminano in modo alternato e viene emesso un segnale acustico. In questo caso, il motore non può funzionare perché le testine di rasatura sono sporche o danneggiate. In tal caso, è necessario pulire le testine di rasatura o sostituirle.

Tutte le spie

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S9511/41 , S9711/31 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/63 , S9711/32 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!