1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    S5586/66 Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry

    S5586/66

    Cosa significano i simboli sul rasoio Philips?

    Se si desidera sapere cosa significano i simboli e le spie luminose sul rasoio Philips, leggere la spiegazione in questo articolo.

    Spie di ricarica

    A seconda del modello del rasoio, è possibile che sul rasoio siano presenti indicatori di ricarica diversi. 
    Su alcuni rasoi è possibile che siano visualizzate tre barre verticali. 
    In questi rasoi, quando la batteria sta per esaurirsi, l'indicatore lampeggia in arancione. Durante la ricarica, la luce può essere bianca, verde o blu, a seconda del modello del rasoio.

    Su alcuni rasoi è possibile che siano visualizzate tre barre orizzontali come indicatore di ricarica.
    In questi rasoi le barre si illuminano per indicare il livello di carica della batteria. Quando la barra inferiore lampeggia in arancione, significa che la batteria è quasi scarica. 
    Quando il rasoio è completamente carico, la spia rimane accesa per 15 o 30 minuti, quindi si spegne automaticamente per risparmiare energia.

     
    Spie di ricarica del rasoio Philips

    Disinserimento per l'uso

    Questo rasoio Philips può essere utilizzato solo senza filo. Se si prova ad accendere questi rasoi quando sono ancora collegati alla presa di corrente, un simbolo di disinserimento lampeggia in bianco come promemoria per scollegare il rasoio.
    Simbolo disinserimento per l'uso del rasoio Philips

    Punto esclamativo

    Se compare un punto esclamativo lampeggiante sul rasoio Philips, le cause possono essere diverse.
    • Testine di rasatura bloccate: Se viene visualizzato il punto esclamativo insieme al simbolo di un rubinetto e di una testina di rasatura, significa che il motore del rasoio non funziona più perché le testine di rasatura sono sporche o danneggiate. In tal caso, è necessario pulire le testine di rasatura o sostituirle.
    • Surriscaldamento: Il rasoio può surriscaldarsi a causa di carica eccessiva. In tal caso, il rasoio si spegne automaticamente. Lasciare raffreddare l'apparecchio per alcuni minuti e provare ad accenderlo nuovamente.
    • Oggetto metallico sul pad di ricarica: Se viene visualizzato un punto esclamativo lampeggiante sul pad Qi, significa che su di esso è presente un oggetto metallico. Ciò comporta lo spegnimento automatico del pad Qi. Rimuovere l'oggetto e riavviare il pad di ricarica dopo 5 minuti.
    Simbolo punto esclamativo rasoio del Philips

    Promemoria di pulizia

    Per mantenere il rasoio Philips, la pulizia dovrebbe essere parte della routine quotidiana. A seconda del modello del rasoio, è possibile che vengano visualizzati alcuni simboli che indicano che è il momento di pulire il rasoio. È possibile che venga visualizzato il simbolo di un rubinetto (immagine 1) o 3 gocce di forma triangolare (immagine 2). Alcuni rasoi che possono essere puliti con il pod Quick Clean sono dotati anche di un'icona a forma di banana sopra le 3 gocce.
    Promemoria di pulizia del rasoio Philips

    Blocco da viaggio

    È possibile bloccare il rasoio Philips quando si è in viaggio in modo che non si accenda accidentalmente.

    Per attivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per tre secondi. Quando il blocco da viaggio è attivato, sul rasoio lampeggia un simbolo di blocco.

    Per disattivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per tre secondi. Il simbolo di blocco dapprima lampeggerà e poi resterà acceso per indicare che il rasoio è di nuovo pronto per l'uso.
    Simbolo blocco da viaggio del rasoio Philips

    Sostituzione delle testine di rasatura

    Per mantenere il rasoio Philips, è importante sostituire regolarmente le testine di rasatura. A seconda del modello del rasoio, è possibile vedere un simbolo della testina di rasatura lampeggiare sul rasoio o udire un segnale acustico come promemoria per sostituire le testine di rasatura.

    Per la maggior parte dei modelli di rasoio, le testine di rasatura devono essere sostituite ogni due anni. Per istruzioni su come sostituire le testine di rasatura del rasoio, fare riferimento al manuale dell'utente.

    Nota: dopo aver sostituito le testine, è necessario ripristinare il rasoio premendo il pulsante on/off per alcuni secondi.
    Simbolo sostituzione della testina di rasatura del rasoio Philips

    Simbolo della vasca e simbolo del rubinetto

    Se è presente il simbolo di una doccia o di una vasca stampato sul retro del rasoio Philips, significa che il rasoio è impermeabile e può essere utilizzato tranquillamente con acqua mentre si fa la doccia o il bagno.

    Il simbolo di un rubinetto stampato sul retro del rasoio Philips indica che il rasoio è lavabile e può essere pulito con acqua. Tuttavia, questo non significa che è possibile utilizzare l'apparecchio sotto la doccia o nella vasca da bagno.

    Il simbolo di un rubinetto contrassegnato da una croce significa che il rasoio non è lavabile e deve essere pulito senza acqua.
    Simbolo impermeabilità del rasoio Philips

    Simbolo di notifica

    Il simbolo di notifica si illumina sul rasoio S7000 quando è presente un messaggio importante nell'app Philips GroomTribe.
    Simbolo di notifica del rasoio Philips

    Simbolo di rasatura sensibile

    Su Philips Shaver S7000 sono presenti i simboli S e XS. Il simbolo S indica le impostazioni di rasatura sensibile, mentre il simbolo XS indica una rasatura ultra sensibile. È possibile selezionare queste impostazioni tramite l'app Philips GroomTribe.

    Nota: tenere presente che i simboli sul rasoio Philips variano in base al tipo di modello. Per una panoramica completa di questi simboli e le spie luminose sul rasoio fare riferimento al manuale dell'utente.
    Simbolo di sensibilità del rasoio Philips

    Feedback del movimento

    I più recenti modelli di rasoi Philips sono dotati della tecnologia SenseIQ. Su questi rasoi è visualizzata un'icona di rilevamento del movimento. 
    Una volta terminata la rasatura, si riceverà un feedback sull'impugnatura del rasoio. L'icona del feedback del movimento si illumina in vari colori per fornire un feedback sulla rasatura complessiva.
    • Quando si esegue la rasatura con il movimento corretto (movimenti circolari), l'icona del feedback del movimento si illumina in verde. 
    • Quando è possibile migliorare il movimento di rasatura, l'icona del feedback del movimento si illumina in arancione. 
    Per ulteriori informazioni e consigli, consultare l'app.

    Icona di un rubinetto

    Il simbolo del rubinetto inizia a lampeggiare sul rasoio una volta spento: si tratta di un promemoria di pulizia.

    3 gocce

    Nella maggior parte dei modelli di rasoi più recenti, come promemoria di pulizia, saranno visualizzate anche 3 gocce sotto un'icona blu a forma di banana.
    Quando si spegne il rasoio, le tre gocce iniziano a lampeggiare come promemoria di pulizia del rasoio nel pod Quick Clean.
    Quando si accendono in modo continuo significa che il programma di pulizia è in corso.
    Se si rimuove il rasoio dal pod Quick Clean di Philips o si preme il pulsante on/off durante il programma di pulizia e le 3 gocce iniziano a lampeggiare rapidamente, significa che il processo di pulizia è stato interrotto prima del completamento.
    Per continuare il programma di pulizia, riposizionare il rasoio nel pod di pulizia entro 4 secondi. Se si supera questo intervallo di tempo, è necessario riavviare il programma di pulizia premendo nuovamente il pulsante on/off del rasoio.

    Icona a forma di banana

    Durante la pulizia, l'icona blu a forma di banana sopra alle tre gocce inizia a lampeggiare insieme ad esse.
    Se si rimuove il rasoio dal pod Quick Clean di Philips o si preme il pulsante on/off durante il programma di pulizia e l'icona inizia a lampeggiare lentamente, significa che il processo di pulizia è stato interrotto prima del completamento.
    Per continuare il programma di pulizia, riposizionare il rasoio nel pod di pulizia entro 4 secondi. Se si supera questo intervallo di tempo, è necessario riavviare il programma di pulizia premendo nuovamente il pulsante on/off del rasoio.

    SkinIQ

    Se sul rasoio è presente il simbolo SkinIQ, il dispositivo è dotato di tecnologia intelligente SkinIQ che rileva la densità dei peli e la tecnica di rasatura.
    È possibile ottenere consigli personalizzati sulla rasatura tramite l'app GroomTribe.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S5586/66 , S5579/50 , S7788/59 , S7788/55 , S7786/59 , S7786/55 , S7783/59 , S7782/53 , S7782/50 , S5589/38 , S5588/38 , S5588/30 , S5587/30 , S5587/10 , S5585/35 , S5585/30 , S5585/10 , S5584/50 , S8980/13 , S5530/08 , S1131/41 , S3333/54 , S3233/52 , S3134/51 , S3133/51 , S1333/41 , S1332/41 , S1232/41 , S5941/27 , S5082/64 , S1133/41 , S5250/06 , S7970/19 , S7960/17 , S7940/16 , S7930/16 , S6680/26 , S6640/44 , S6630/11 , S6620/11 , S5940/43 , S3551/12 , S3552/12 , SP9820/12 , SP9863/14 , S5630/12 , S5650/41 , S5630/41 , S9531/31 , S9531/26 , S3530/06 , S9711/41 , S8880/68 , SW3700/07 , SW9700/67 , SW7700/67 , SW6700/14 , SW5700/07 , S7311/66 , S1030/04 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , S9551/63 , S1310/04 , S3520/06 , S3110/06 , S1110/04 , S1520/04 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , AT770/26 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S5050/06 , S7530/43 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/41 , S9511/63 , S9711/31 , S9711/32 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00