1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 45 giorni

    • Spedizione gratuita per ordini superiori a €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    S5579/50 Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry NOVITÀ
    Ti ricordiamo che il tuo prodotto potrebbe essere di colore diverso da quello nell'immagine, ma le informazioni di supporto sono analoghe
    Visualizza prodotto

    Shaver series 5000 Rasoio elettrico Wet & Dry

    S5579/50

    Cosa significano i simboli sul rasoio Philips?

    Se si desidera sapere cosa significano i simboli e le spie luminose sul rasoio Philips, leggere la spiegazione in questo articolo.

    Spie di ricarica

    A seconda del modello del rasoio, è possibile che sul rasoio siano presenti indicatori di ricarica diversi. 
    Su alcuni rasoi è possibile che siano visualizzate tre barre verticali. 
    In questi rasoi, quando la batteria sta per esaurirsi, l'indicatore lampeggia in arancione. Durante la ricarica, la luce può essere bianca, verde o blu, a seconda del modello del rasoio.

    Su alcuni rasoi è possibile che siano visualizzate tre barre orizzontali come indicatore di ricarica.
    In questi rasoi le barre si illuminano per indicare il livello di carica della batteria. Quando la barra inferiore lampeggia in arancione, significa che la batteria è quasi scarica. 
    Quando il rasoio è completamente carico, la spia rimane accesa per 15 o 30 minuti, quindi si spegne automaticamente per risparmiare energia.

     
    Spie di ricarica del rasoio Philips

    Disinserimento per l'uso

    Questo rasoio Philips può essere utilizzato solo senza filo. Se si prova ad accendere questi rasoi quando sono ancora collegati alla presa di corrente, un simbolo di disinserimento lampeggia in bianco come promemoria per scollegare il rasoio.
    Simbolo disinserimento per l'uso del rasoio Philips

    Punto esclamativo

    Se compare un punto esclamativo lampeggiante sul rasoio Philips, le cause possono essere diverse.
    • Testine di rasatura bloccate: Se viene visualizzato il punto esclamativo insieme al simbolo di un rubinetto e di una testina di rasatura, significa che il motore del rasoio non funziona più perché le testine di rasatura sono sporche o danneggiate. In tal caso, è necessario pulire le testine di rasatura o sostituirle.
    • Surriscaldamento: Il rasoio può surriscaldarsi a causa di carica eccessiva. In tal caso, il rasoio si spegne automaticamente. Lasciare raffreddare l'apparecchio per alcuni minuti e provare ad accenderlo nuovamente.
    • Oggetto metallico sul pad di ricarica: Se viene visualizzato un punto esclamativo lampeggiante sul pad Qi, significa che su di esso è presente un oggetto metallico. Ciò comporta lo spegnimento automatico del pad Qi. Rimuovere l'oggetto e riavviare il pad di ricarica dopo 5 minuti.
    Simbolo punto esclamativo rasoio del Philips

    Promemoria di pulizia

    Per mantenere il rasoio Philips, la pulizia dovrebbe essere parte della routine quotidiana. 
    È possibile vedere il simbolo di un rubinetto lampeggiante sul rasoio una volta spento: si tratta di un promemoria di pulizia.
    Promemoria di pulizia del rasoio Philips

    Blocco da viaggio

    È possibile bloccare il rasoio Philips quando si è in viaggio in modo che non si accenda accidentalmente.

    Per attivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per tre secondi. Quando il blocco da viaggio è attivato, sul rasoio lampeggia un simbolo di blocco.

    Per disattivare il blocco da viaggio, premere il pulsante on/off del rasoio per tre secondi. Il simbolo di blocco dapprima lampeggerà e poi resterà acceso per indicare che il rasoio è di nuovo pronto per l'uso.
    Corpo
    Simbolo blocco da viaggio del rasoio Philips

    Sostituzione delle testine di rasatura

    Per mantenere il rasoio Philips, è importante sostituire regolarmente le testine di rasatura. A seconda del modello del rasoio, è possibile vedere un simbolo della testina di rasatura lampeggiare sul rasoio o udire un segnale acustico come promemoria per sostituire le testine di rasatura.

    Per la maggior parte dei modelli di rasoio, le testine di rasatura devono essere sostituite ogni due anni. Per istruzioni su come sostituire le testine di rasatura del rasoio, fare riferimento al manuale dell'utente.

    Nota: dopo aver sostituito le testine, è necessario ripristinare il rasoio premendo il pulsante on/off per alcuni secondi.
    Simbolo sostituzione della testina di rasatura del rasoio Philips

    Simbolo della vasca e simbolo del rubinetto

    Se è presente il simbolo di una doccia o di una vasca stampato sul retro del rasoio Philips, significa che il rasoio è impermeabile e può essere utilizzato tranquillamente con acqua mentre si fa la doccia o il bagno.

    Il simbolo di un rubinetto stampato sul retro del rasoio Philips indica che il rasoio è lavabile e può essere pulito con acqua. Tuttavia, questo non significa che è possibile utilizzare l'apparecchio sotto la doccia o nella vasca da bagno.

    Il simbolo di un rubinetto contrassegnato da una croce significa che il rasoio non è lavabile e deve essere pulito senza acqua.
    Simbolo impermeabilità del rasoio Philips

    Simbolo di notifica

    Il simbolo di notifica si illumina sul rasoio S7000 quando è presente un messaggio importante nell'app Philips GroomTribe.
    Simbolo di notifica del rasoio Philips

    Simbolo di rasatura sensibile

    Su Philips Shaver S7000 sono presenti i simboli S e XS. Il simbolo S indica le impostazioni di rasatura sensibile, mentre il simbolo XS indica una rasatura ultra sensibile. È possibile selezionare queste impostazioni tramite l'app Philips GroomTribe.

    Nota: tenere presente che i simboli sul rasoio Philips variano in base al tipo di modello. Per una panoramica completa di questi simboli e le spie luminose sul rasoio fare riferimento al manuale dell'utente.
    Simbolo di sensibilità del rasoio Philips

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: S5579/50 , S7788/59 , S7788/55 , S7786/59 , S7786/55 , S7783/59 , S7782/53 , S7782/50 , S5589/38 , S5588/38 , S5588/30 , S5587/30 , S5587/10 , S5585/35 , S5585/30 , S5585/10 , S5530/08 , S1131/41 , S3333/54 , S3233/52 , S3134/51 , S3133/51 , S1333/41 , S1332/41 , S1232/41 , S5941/27 , S5082/64 , S5250/06 , S7970/19 , S7960/17 , S7940/16 , S7930/16 , S6680/26 , S6640/44 , S6630/11 , S6620/11 , S5940/43 , S3551/12 , S3552/12 , SP9820/12 , SP9863/14 , S5630/12 , S5650/41 , S5630/41 , S9531/31 , S9531/26 , S3530/06 , S9711/41 , S8880/68 , SW3700/07 , SW9700/67 , SW7700/67 , SW6700/14 , SW5700/07 , S7311/66 , S8980/13 , S1030/04 , S5572/06 , S5672/12 , S5650/12 , S7310/67 , S5050/64 , S5070/65 , S9551/63 , S1310/04 , S3520/06 , S3110/06 , S1110/04 , S1520/04 , S5400/41 , S5310/26 , S5520/45 , S5100/06 , S5130/06 , S5110/06 , S7780/64 , S7530/50 , S7520/50 , S7510/41 , S7370/41 , S5600/41 , S5510/45 , S5420/04 , S5320/06 , AT770/26 , S5420/06 , S7310/12 , S7370/12 , S5050/06 , S7530/43 , S9031/13 , S9041/13 , S9111/32 , S9151/42 , S9161/42 , S9511/32 , S9511/41 , S9511/63 , S9711/31 , S9711/32 . più meno

    Risoluzione dei problemi

    Perdita (1)
    Alimentazione/Ricarica/Durata delle batterie (1)
    Apparecchio (1)

    Ci fa piacere aiutarti di persona

    • Chiama al numero

      Chiamaci
      Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00
    • WhatsApp

      WhatsApp

      Aggiungi il numero 3240004809 all'elenco dei contatti così da poterci contattare tramite WhatsApp. Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle ore 20 – dal lunedì al venerdì.