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Saeco GranBaristo Avanti Macchina da caffè automatica

Saeco GranBaristo Avanti Macchina da caffè automatica

18 bevande, Caraffa per il latte integrata, Acciaio inox, AquaClean HD8977/01

Risoluzione dei problemi

Non è possibile collegare GranBaristo Avanti all'applicazione.

Se non è possibile collegare Saeco GranBaristo Avanti con l'applicazione, verificare quanto segue sulla macchina per caffè espresso e sul tablet/dispositivo mobile.

Controllo macchina

  1. Se si utilizza la macchina per la prima volta: prima di configurare la connessione Bluetooth, accertarsi di aver effettuato i passaggi della procedura “Primo utilizzo della macchina per il caffè”
  2. Verificare che la macchina sia accesa e non sia in modalità standby. Verificare che il “Logo Saeco” sia visibile
  3. Verificare che l'impostazione Bluetooth sulla macchina sia attivata. Per impostazione predefinita, il Bluetooth è attivo. È possibile modificare tale impostazione sul menu della macchina per il caffè
  4. Controllare se la macchina è collegata a un altro tablet. È possibile collegare alla macchina per il caffè solo un tablet per volta

Controllo tablet/dispositivo mobile

  1. Accertarsi di aver installato sempre la versione più recente dell'applicazione
  2. Accertarsi di utilizzare un dispositivo che supporti l'applicazione.
  3. Accertarsi che il Bluetooth sul tablet/dispositivo mobile sia attivo
  4. Accertarsi che la macchina non abbia superato la portata. Il raggio d'azione massimo è di 5 metri. Chiudere l'applicazione, avvicinarsi alla macchina e aprire nuovamente l'applicazione
  5. Accertarsi che non ci siano interferenze con altri dispositivi wireless o elettronici vicini

Se è ancora impossibile effettuare la connessione, seguire i passaggi sotto indicati

A volte il modulo Bluetooth nella macchina non viene rilevato. In tal caso spegnere la macchina per almeno 15 secondi e riaccenderla. Quindi, provare a effettuare la connessione.

  1. Chiudere l'applicazione
  2. Spegnere la macchina
  3. Attendere almeno 15 secondi e riaccendere la macchina
  4. Attendere che la macchina sia pronta all'uso e che il Logo Saeco sia visibile
  5. Aprire l'applicazione e provare a stabilire la connessione

Se questo non risolve il problema, rimuovere l'applicazione dal tablet e reinstallarla.
Dopo aver reinstallato l'applicazione, provare nuovamente a stabilire la connessione.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HD8977/01 .

Risoluzione dei problemi

Erogazione(4)
Sveglia(1)
Perdita(2)
Rumore(2)
Display(1)
Macinacaffè(3)
Prestazioni(4)
Funzionalità(1)
Latte(1)
Notifiche di errore(7)
Problemi relativi al calore(1)
Filtro(3)
Decalcificazione(1)

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