0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Con quale frequenza si deve utilizzare Philips Lumea?

    Pubblicato su 18 ottobre 2024

    Il trattamento con Lumea prevede una fase di trattamento iniziale e una fase di ritocco. La fase iniziale prevede 4 trattamenti in totale, uno ogni 2 settimane (a intervalli di 14 giorni). La fase di ritocco prevede un trattamento ogni 4 settimane. 

    Nota: il ciclo di crescita dei peli è composto da diverse fasi. La tecnologia IPL è efficace soltanto quando il pelo si trova in fase di crescita. Non tutti i peli si trovano in fase di crescita nello stesso momento. Questo è il motivo per cui si consiglia di far seguire alla fase iniziale (4 trattamenti a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro) una fase di ritocco (1 trattamento ogni 4 settimane) in modo che tutti i peli vengano trattati in modo efficace durante la fase di crescita.

    Suggerimento: utilizzare l'app Philips Lumea IPL come supporto al trattamento. 

    Continua a leggere per ulteriori informazioni. 

    Fase di trattamento iniziale

    Per i primi 4 trattamenti, utilizzare Lumea una volta ogni due settimane (a intervalli di 14 giorni) per essere sicuri che tutti i peli vengano trattati. Effettuare il trattamento entro tre giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento.  

    Fase di ritocco

    Dopo la fase iniziale (4 trattamenti), eseguire un trattamento ogni 4 settimane per mantenere un'efficace riduzione della crescita dei peli. Effettuare il trattamento entro 4 giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento.  

    Nota: i risultati possono variare in base alla personale crescita dei peli e alle diverse parti del corpo.

    È possibile ottenere risultati migliori utilizzando Philips Lumea più frequentemente?

    No. L'utilizzo più frequente di Philips Lumea rispetto a quanto specificato nel programma di trattamento non ne aumenta le prestazioni in termini di tempo o risultati. 

    Non trattare più volte la stessa area in una singola sessione poiché questa procedura non migliora le prestazioni del processo e aumenta il rischio di reazioni della pelle.  

    Cosa fare se si è saltato un trattamento?

    Cercare di rispettare le date previste per i trattamenti. Il mancato rispetto del programma di trattamento potrebbe ostacolare il raggiungimento dei risultati sperati. 

    Se si è saltato un trattamento durante la fase di trattamento iniziale, è possibile continuare con il programma pianificato originale. È possibile aggiungere un ulteriore trattamento ogni due settimane alla fase di trattamento iniziale. 

    Se si è saltato un trattamento durante la fase di ritocco, è possibile continuare con il programma pianificato originale oppure scegliere di ricominciare la fase di trattamento iniziale. 

    Quando si iniziano a vedere i risultati? 

    Dopo il primo trattamento, la caduta dei peli può richiedere da 1 a 2 settimane. È possibile che i peli crescano ancora dopo i primi trattamenti. Si tratta probabilmente di peli che non erano in fase di crescita durante i trattamenti precedenti. 

    Dopo 2-3 trattamenti, si dovrebbe notare una notevole riduzione della crescita dei peli. Tuttavia, per trattare efficacemente tutti i peli, è importante attenersi al programma di trattamento consigliato. 

    Dopo 4 trattamenti, si dovrebbe notare una riduzione significativa della crescita dei peli nelle aree trattate con Lumea. Dovrebbe essere visibile anche una riduzione della densità dei peli. 

    I risultati ottenuti dopo la fase di trattamento iniziale non sono quelli sperati

    È possibile scegliere di aggiungere un ulteriore trattamento ogni due settimane alla fase di trattamento iniziale. I risultati dichiarati si basano sul programma di trattamento indicato. I risultati individuali possono variare.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BRI946/00 , SC1999/00 , SC1997/00 , BRI957/00 , BRI955/01 , BRI953/02 , BRI951/01 , BRI951/00 , BRP958/00 , BRI955/00R1 , BRI958/00R1 , BRI940/00 , BRI945/00R1 , BRI944/00R1 , BRI958/00 , BRI947/00 , BRI920/00 , BRI955/00 , BRP958/00R1 , BRI957/00R1 , BRI944/00 , BRI948/00R1 , BRI948/00 , BRI947/00R1 , BRI945/00 , BRI949/00 , BRI920/00R1 , BRI949/99 , BRI949/00R1 , BRI921/00 , BRI922/00 , BRI921/00R1 , BRI922/00R1 , BRI924/00 , BRI953/00 , BRI954/00 , SC1993/04 , BRI956/00 , BRI959/00 , SC1995/00 , SC1995/60 , SC1991/00 , SC1991/04 , SC1996/11 , SC1992/11 , SC1992/00 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.