Lumea è dotato di vari accessori, ciascuno dei quali è stato progettato per essere utilizzato su una particolare zona del corpo. Non utilizzare gli accessori in zone diverse da quelle previste. Consultare il manuale dell'utente per verificare quali accessori sono forniti con lo specifico modello Lumea.
Quali sono le differenze fra i vari accessori di Philips Lumea?
Accessorio per il corpo
L'accessorio per il corpo è incluso in tutti i modelli Lumea. L'accessorio per il corpo è dotato di una finestra più grande e di un design ricurvo per coprire e trattare efficacemente le zone al di sotto del collo.
Accessorio viso
L'accessorio viso ha un design piatto e di dimensioni contenute. La sua finestra è tra tutte la più piccola, per un trattamento di precisione sotto gli zigomi. È inoltre dotato di un filtro rosso aggiuntivo integrato per il trattamento del viso sotto gli zigomi.
Nota: non utilizzare Lumea su collo e viso maschili. I peli di queste zone hanno caratteristiche diverse.
Accessorio di precisione, per bikini, e per ascelle
A seconda del modello, Lumea può essere dotato di un accessorio di precisione, per bikini, o per ascelle (o una combinazione di questi). Questi accessori sono dotati di una finestra di dimensioni medie e di un design ricurvo che garantiscono un uso preciso ed efficace sulle zone bikini e ascelle.
Perché nell'accessorio di Philips Lumea non è presente un vetro?
In base alla progettazione, alcuni accessori di Lumea non sono dotati di un filtro in vetro nella finestra di emissione della luce.
Gli accessori per corpo e ascelle di Lumea non sono dotati di un filtro in vetro. L'accessorio viso è dotato di un filtro in vetro rosso. A seconda del modello di Lumea, l'accessorio per l'area bikini e l'accessorio di precisione possono essere dotati di un filtro in vetro trasparente.