Se si desidera sapere la frequenza con cui si deve trattare la pelle con Philips Lumea, è possibile trovare la risposta di seguito.
Con quale frequenza si deve utilizzare Philips Lumea?
Programma di trattamento iniziale
Per i primi quattro trattamenti, utilizzare Lumea una volta ogni due settimane per essere sicuri che tutti i peli vengano trattati. Effettuare il trattamento entro tre giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento. Se il trattamento non è stato effettuato entro questo lasso di tempo, ripetere la fase iniziale.
Fase di ritocco
Dopo la fase iniziale (quattro trattamenti), si consiglia di effettuare dei ritocchi ogni quattro settimane. Ripetere i ritocchi 8 volte per ottenere un'efficace riduzione dei peli e mantenere risultati ottimali. Si consiglia di effettuare il trattamento entro 4 giorni prima o dopo la data prevista per il trattamento. I risultati possono variare in base alla ricrescita individuale e alle diverse zone del corpo.
È possibile ottenere rapidi risultati utilizzando Lumea più spesso?
No, utilizzare Philips Lumea più spesso di quanto consigliato non velocizza il processo di rimozione dei peli.
Non trattare più volte la stessa area in una sessione poiché questa procedura non migliora l'efficacia del processo e può provocare l'irritazione della pelle.